Kiss my lips Limited Edition – Debby

In questo post vorrei parlare dei nuovi rossetti Debby Limited Edition “Kiss my lips”! Mi hanno colpita fin da subito in quanto si presentano con 40 tonalità di colore e , vi dico la verità, di fronte allo stand non sapevo quale scegliere! Il finish è veramente confortevole in quanto si presenta cremoso e lucido/sheer… Ultimamente mi piace molto questo effetto gloss sulle labbra però questi, a differenza dei soliti, sono leggermente coprenti! Certo la durata non è il massimo però commisurata al prezzo non è neanche male! Un difetto che ho riscontrato è che dopo qualche ora cominciano a formarsi dei grumi/pallini veramente odiosi… però ecco questo accade dopo circa 2 ore/2 ore e mezza!
Io ne sono rimasta entusiasta e penso di prenderne altri più avanti! Ne ho presi tre: il n°23 “Ancient Rose” (un rosa antico), il n° 6 “Gossip Girls” (un fucsia acceso) e il n°25  (un rosa scuro tendente leggermente al violaceo”.

Prodotto: KissmyLips Limited Edition
Marchio: Debby
Prezzo: 4,90 € 
Pro: prezzo, finish
Contro: breve durata

Di seguito vi lascio degli swatches, sperando possano esservi utili!

 Packaging.


 Swatches.

3 commenti

  1. Che carini questi rossettini della debbyyyyy

    RispondiElimina
  2. che brutti colori !!!!!!!!!!!!!,e poi che cazzo mi azzecca il rossetto numero 23?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami? Che significa "che cazzo mi azzecca"?

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages