Nails of the week: ASHley 610 Catrice

Ciao ragazze! Rieccoci per questa sorta di rubrica settimanale.. ultimamente sono un po' fissata con gli smalti e sento il bisogno di condividere con voi questa passione! :)
Per questa settimana ho optato per uno smalto grigio.. adattissimo secondo me a questo periodo autunnale! E' stato uno dei miei ultimi acquisti... cercavo da tanto una tonalità grigia del genere! Si tratta di ASHley 610 di Catrice.. si stende benissimo ed è coprente con una sola passata! Inoltre, mi è durato intatto per 4 giorni di fila... :) L'ho tolto solo perchè mi ero stufata e volevo far respirare le unghie :)

Nessun commento

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages