Saldi Kiko... Mega Review+Swatches!

Saldi kiko e non solo… swatches&review!
Ciao a tutti! In questo post vorrei parlarvi dei miei ultimi acquisti da Kiko! Sarà una mega review di tutto ciò che ho preso… Ho approfittato sia dell’offerta sui long lasting stick eyeshadow che quella dei gloss e dei rossetti, nonché dei saldi di Natale!
Parto subito con gli stick.. inizialmente volevo prenderne solo due, quelli che mi interessavano e piacevano di più, ma man mano che passavo in negozio li provavo e aumentava la voglia di averne altri, perché sinceramente per il prezzo che avevano (3 €), considerando il prezzo pieno, ne valeva davvero la pena!! Alla fine ne ho presi ben cinque… ve li mostro!






Ho preso il beige dorato n°07, il verde Nilo n°09 (che per me è un verde acqua molto acceso!), il viola n°16, il blu notte n°17, e il verde ardesia n°18 (che per me è un grigio con dei glitterini verdi, bellissimo!). Dunque vi elenco un po’ i miei pro e contro di questi stick… Innanzitutto la cosa che non mi piace è che se non si sfumano subito, si fissano in una maniera assurda e non puoi più riprenderli! E che se cerchi di sfumare un ombretto in polvere messo su per esaltare il colore, ci vuole tanta ma tanta pazienza! Li adoro invece come eyeliner/matita sull’occhio! Sono molto scorrevoli e scriventi e durano tutto il giorno… I miei preferiti tra questi nonché i più scriventi e versatili a mio parere sono il blu, il verde e il verde acqua! Il dorato è stupendo ma, come altre ragazze hanno riscontrato, i glitter si spargono ovunque una volta struccate! Rimane comunque un bellissimo colore per trucchi anche neutri! :) Il viola è quello che mi ha delusa più di tutti perché scrive poco rispetto agli altri! Eccovi gli swatches:

Per quanto riguarda i saldi, ho preso due lipgloss, un supergloss (il 109 rosa mat) e un extravolume (06 rosso mela) nel periodo dei gloss a 3 €, avevo anche uno sconto del 20% e ho preso un rossetto della nuova linea creamy, il n° 520 malva, un colore piuttosto particolare, molto bello! Della Chic chalet sono riuscita ad accaparrarmi le uniche due cose che volevo, il blush n° 03 e l’hypergloss color pesca n°01! Il supergloss 109 è abbastanza coprente, un rosa bubblegum che però purtroppo dura veramente pochissimo sulle labbra :(… quello rosso mela è molto carino però poco pigmentato! Io preferisco i gloss lievemente più pigmentati come gli Stay with me di Essence!
Il blush mi piace moltissimo perché è composto da due parti: una rosa chiaro e una rosa più scuro.. la cosa bella è che risulta sofficissimo! L’hypergloss pesca mi piace un sacco perché dà un effetto naturale alle labbra per un look da giorno, per la scuola, l’università.. però dura veramente pochissimo sulle labbra ahimè! :(
Infine due rossetti delle linee “vecchie”, mi sono ripromessa di non prenderne più di queste linee sperando di vedere le linee nuove in offerta! Speriamo *_*… comunque ho preso uno smart, il n°11 un bellissimo rosa molto naturale.. questi rossetti non mi piacciono granchè perché si stendono malissimo e sono veramente duri da stendere! Però per 2 € e per questo colore fantastico l’ho preso lo stesso :P e un bellissimo color lampone, famosissimo rosa lampone 389, colore veramente particolare della linea creamy che mi piace veramente tanto! Dura tantissimo sulle labbra, non me l’aspettavo!

Swatches del blush.
 

Finisco qui la carrellata di prodotti acquistati da Dicembre a questa parte.. spero di esservi stata utile! E ora basta bisogna risparmiare…!!

4 commenti

  1. Agela dovevi assolutamente comprare i lip matte della collezione sono fantastici io li ho presi tutti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che invece non mi ispiravano molto? :)
    Ne ho letto poi malissimo perchè seccano tantissimo le labbra!

    RispondiElimina
  3. Si, anche io non li ho presi perchè ho letto solo recensioni negative :/ però devo dirti che un pò mi incuriosivano!!!
    Rimpiango invece tantissimo il blush...credevo fosse troppo scuro, e invece è adorabile!!!! :(

    RispondiElimina
  4. recensioni negative su cosa?
    e di che blush parli? :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages