Consigliati e preferiti del periodo!

Ciao ragazze!
E' da un po' che non scrivo.. in questo post voglio parlarvi dei prodotti che sto provando in quest'ultimo periodo, tutti low cost, che mi piacciono un sacco e di cui non posso fare più a meno!! Vi metto una foto, e poi passiamo alla descrizione.. :) 


La maggior parte dei prodotti è abbastanza nuova, altri invece li uso da un po' e non riesco più a farne a meno! Ad esempio... consiglio consiglissimo il pennello da blush angolato Essence! E' diventato uno dei miei pennelli preferiti.. :) stende il blush perfettamente a mio parere! E' morbidissimo e poi costa 3 euro!!! Un altro must have è il mascara per sopracciglia sempre della Essence.. non esco di casa senza! Praticamente io ho delle sopracciglia un po' particolari, sono lunghissime, sparpargliate, vuote, con una forma terribile.. ma con questo le metto subito a posto! Poi non posso non menzionare il mio fondotinta preferito da due mesi e mezzo a questa parte.. quello minerale di Lily lolo, tonalità "China doll"! E' perfetto davvero! Copre molto bene (molto più di quelli truccominerale) lasciando un incarnato ben uniforme! Che dire se non che ne ho già ordinato un altro da ecco-verde.it? :P Mi trovo strabene! Io odio e superodio i fondotinta liquidi.. non riesco proprio ad utilizzarli!

Tra quelli presi di recente ci sono invece.. il rossetto creamy di Kiko n°389 "Rosa lampone", un colore stupendo a mio parere (a cui ho abbinato la matita 310 sempre della Kiko che si abbina perfettamente)! E' cremoso e dura un sacco sulle labbra!
Il primer occhi "I love stage" della Essence lo trovo fantastico! A parte che uniforma tantissimo la palpebra poi il trucco devo dire che dura tantissimo.. per quello che costa, cavolo! Altro che primer potion! :P
Un altro prodotto Essence che mi ha stupita un sacco è l'illuminante in crema della limited edition "Cristallyced".. ha un dosatore piuttosto scomodo perchè se non si fa attenzione esce una quantità immane di prodotto.. però è veramente carino e delicato, l'effetto sulle guance è bellissimo (giù metto uno swatch)!
Presi proprio da poco ci sono infine il pennello ombretto di Catrice, in saldo a 1 euro e 99 che è veramente praticissimo! E' piatto e abbastanza morbido.. molto comodo.. e il matitone lipgloss della Kiko per adesso in offerta a 2 euro e 90 che mi ha sorpresa per la stendibilità e per la durata! Io ho preso il n°08 che è un nude rosato stupendo, senza sbrillini di sorta (uno dei pochi purtroppo)! Anche di questo vi metto uno swatch perchè mi piace troppo =)

A sx l'illuminante, a dx il matitone (clicca per ingrandire)

...e questo è tutto ragazze! Spero di esservi stata utile! :) Alla prossima!



Nessun commento

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages