Iniziativa Pupa 1 fan 1 smalto!

Ciao ragazze!
Spero per voi che abbiate già sentito di questa iniziativa/promozione iniziata il 13 Febbraio e che terminerà il 27 Febbraio! Basta cliccare su "Diventa fan" sulla pagina Facebook della Pupa... e stampare il coupon relativo al punto vendita più vicino casa vostra!
Io ne ho presi tre! Certo, i colori tra cui ho dovuto scegliere non erano il massimo però qualcosa di carino ho trovato ad esempio questo qui , N°607, un bordeaux/borgogna shimmer davvero bello ed elegante a mio parere e questo trasparente con glitter, mi mancava! Una mia amica invece mi ha presto questo viola molto carino!


Che altro dire? Fatemi sapere quali colori avete scelto e se ne avete approfittato! :) A presto!

2 commenti

  1. Ho apprezzato davvero molto questa promozione di pupa..e ha avuto davveri un gran successo =) io comunque ho preso due smalti..uno rosa/rosso ciliegia con sfumature fuxia e un bianco perlato!!!
    p.s.nuova follower ^-^ se ti va passa dame, mi farebbe piacere!!bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Passo subitissimo :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages