Prodotti Sleek... review&swatches!

Salve ragazze, 
pochi giorni fa mi è arrivato un ordine effettuato su Tuttepazzeperilmakeup, fatto con una mia amica! Io ho ordinato alcuni prodotti Sleek, era da tantissimo che ne volevo provarne qualcuno perchè mi ispirava molto come brand! Innanzitutto sono felicissima di aver ordinato il mio prodotto preferito in assoluto dei tre che ho preso... la Storm Palette! La bramavo da un sacco di tempo *___* e finalmente ora è tra le mie mani! L'ho usata già un paio di volte e devo dire che gli ombretti sono molto scriventi, oltre che dei colori stupendi a mio avviso... durano davvero tutto il giorno, ovviamente con un buon primer. Purtroppo ai primi posti degli ingredienti c'è la paraffina... io sto molto attenta agli ingredienti soprattutti nei prodotti per il viso ma per 8 euro e 50 è anche normale che sia così! Senza contare che siliconi e petrolati sono contenuti in moltissimi cosmetici di marche famose! La maggior parte dei colori è shimmer.. e c'è qualche colore matt! Passiamo alle foto e a degli swatch un po' grossolani :)




Gli swatches che vedete nella parte superiore sono a sinistra il blush che ho preso, "Flushed", una sorta di rosso prugna e a destra il pout paint "Minx", un color pesca chiaro/nude.
 Adesso ve ne parlo...

Questo blush è molto particolare! Un colore così non l'ho mai visto nè avuto.. però devo dire che si sfuma molto bene! Bisogna però fare attenzione a dosarlo perchè l'effetto clown è sempre in agguato! Non so se ho beccato io il blush sfigato ma ho fatto una fatica enorme ad aprirlo... tanto che come potete notare l'ho rovinato con un'unghia appena aperto! Che nervoooooso! Spero sia solo il mio così... Questo l'ho pagato 5 euro e 90.


Questo è uno dei famosi "Pout paint", ne parlano benissimo sul web ed ero molto incuriosita! Confesso però che mi ha molto delusa.... a parte il colore che credevo fosse più sul rosa naturale, invece il Minx è sul rosa pesca chiaro e non mi dona particolarmente purchè adori questo colore.. viene definito in genere come una tinta per labbra che però non secca! E questo è vero eh... nel senso che rimane cremoso però  l'effetto dopo un paio d'ore non è il massimo! Boh non mi convince... sapevo che qui avrei rischiato e così è stato! Sicuramente ho soddisfatto una mia curiosità e in futuro non ne comprerò più! Il costo è di 7 euro.

Per il resto sono abbastanza soddisfatta.. una palette che mi piace tantissimo e vorrei comprare è sicuramente la "Au naturel" che ha molti colori matt e naturali, in futuro ci farò un pensierino! E qualche altro blush perchè sono molto validi :).

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere se anche voi avete provato i prodotti di questa marca! A presto :)

2 commenti

  1. Della Sleek non ho mai provato nulla, ma più che altro perchè gli ombretti li trovo abbastanza polverosi. Però mi incuriosisce, vedrò di ordinare qualcosina e parlarne sul mio blog e/o pagina fb.
    Ciau!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è difficilissimo acchiappare una palette sleek da Sephora, vanno via come il pane!!!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages