Collezione Pupa Jeans N'Roses - review&swatches

Alla fine non sono riuscita a resistere... mi aveva colpita fin da subito, unico tra le poche cose della collezione, per il suo colore particolare! Ho mille mila rossetti rosa e fucsia ma questo colore proprio mi mancava... sto parlando del rossetto effetto gloss della collezione primaverile di Pupa, Jeans N' Roses! La collezione è molto carina ma le uniche cose che mi hanno colpito (frenata anche dai prezzi devo dire..) sono stati questo rossetto e lo smalto 210 Peach rose, che non ho ancora preso e che non so se prenderò ancora (anche questo un rosa particolare e non visto). E' il mio primo rossetto Pupa.. non compro molti prodotti di questa marca perchè secondo me ultimamente sta alzando notevolmente i prezzi ed era infatti il costo a frenarmi nell'acquisto di questo rossetto ma alla fine mi sono convinta e l'ho preso! Il mio è lo 02 Peach Rose e il prezzo è di 11 euro e 90, non bassissimo considerando che si tratta di un rossetto gloss.
Ecco qualche foto:


Ecco come appare sulla mano...



...e come appare sulle labbra!




Conclusioni: che dirvi di questo prodotto? Per me è promosso! Il colore è bellissimo e vi assicuro che non se ne trovano di così in giro facilmente... E' molto scorrevole e rimane abbastanza sulle labbra, non è esagerato ed è portabilissimo anche di giorno a mio parere! Certo, ripeto, il prezzo sinceramente non è basso per i miei canoni almeno... però si tratta pur sempre di una collezione limitata e se vi piace e rischiate di non trovarlo più prendetelo!
E voi cosa ne pensate di questa collection? vi piace? Avete preso qualcosa?


Aggiorno il post perchè ho preso anche lo smalto alla fine.. :) Lo adoro! e' un rosa particolare e bellissimo! E poi è davvero coprente.. non me l'aspettavo! L'ho messo oggi.. 

4 commenti

  1. ma è gia uscita la collezione nuova? mmmm non lo sapevo ! bellissimo il rossetto, un colore molto fresco e primaverile !!!!!!

    RispondiElimina
  2. sisi è già uscita!!! :)) ho preso pure lo smalto alla fine :P

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui! Sono entrambi davvero belli! *_* Hai ragione!
    Seguiamoci a vicenda a presto! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Questo lipstylo è stupendo!! Non sono riuscita a restistere neanche io e lho preso!! il colore è bellissimo, particolare, è morbido, con un profumo gradevole!!
    Sulle mie labbra però rimane più scuro...
    ps. nuova follower!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages