Review palette MUA "24 Shade Immaculate Collection"

Ciao ragazze!
Come previsto ecco una piccola review su una palette arrivatami da poco.. in realtà è stato un regalo da parte di una mia amica che ha effettuato un ordine sul sito dell'azienda MUA, c'era una promozione che prevedeva l'omaggio di questa palette nel caso in cui se ne avesse acquistata un'altra uguale! E la mia amichetta ha pensato proprio a me.. :) Ancora non ho avuto modo di testare per bene la durata degli ombretti, quindi su questo non posso esprimermi. Si tratta sicuramente di un brand low cost, la qualità non è eccelsa ma bisogna arrivare a un comrpomesso quando ci troviamo di fronte a prodotti del genere! La palette si compone di ben 24 colori, la maggior parte dei quali shimmer e pochissimi mat (e per fortuna dato che questi ultimi scrivono veramente pochissimo!) e il costo è di 8 sterline (Circa 10 €). Ecco come si presenta:



Ed ecco qualche swatch:

Prima fila (verde acqua shimmer, marroncino rame shimmer, rosa shimmer, nero mat, azzurrino shimmer, azzurro chiaro shimmer, blu-viola shimmer, rosa scuro shimmer)
Seconda fila (rosino lilla chiarissimo shimmer, azzurro scuro shimmer, argento shimmer, marroncino chiaro shimmer, viola mat (scrive pochissimo), dorato bronzo shimmer, verde acqua dorato shimmer [il mio preferito! è bellissimo], grigio chiaro mat
Terza fila (lilla shimmer [un altro mio preferito], beige shimmer chiarissimo [e scrive poco], verde bosco shimmer, panna mat, marrone shimmer [molto polveroso.. si sgretola quasi], blu scuro shimmer, marroncino mat [non vuole scrivere!], violetto shimmer

Brand: Mua (Make up Academy)
Prezzo: 8 £
Dove acquistare: online, al sito http://www.muastore.co.uk 
Pro: vasta scelta di colori, costo
Contro: pigmentazione di alcune cialdine 
Consiglio: Nì

Conclusioni: La palette mi sembra molto carina e varia, per il prezzo che ha non si può di certo pretendere che tutti i colori scrivano e ci siamo su questo! Però allo stesso prezzo io personalmente preferisco di gran lunga le palette Sleek, che hanno meno colori però sono tutti scriventissimi!

Alla prossima :)

1 commento

  1. Mmh..in effetti dagli swatch non sembra granchè =/ come dici tu, forse per il prezzo che ha a quel punto è meglio una palette della sleek!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages