Nuovo smalto Essence n°86 "A lovely Secret"

Ciao ragazze!
Questo è un breve post per farvi vedere uno dei nuovi smalti Essence usciti nella nuova collezione permanente... è un bellissimo lilla con riflessi fucsia e con pagliuzze (che pagliuzze poi non sono ma non so spiegarlo :P) bluette... impercettibili! E' il n° 86, "A lovely secret" (nome carinissimo!).. Molto carino e mi ricorda un famosissimo smalto (che potrebbe tranquillamente esserne il dupe) Kiko, il lavanda n°338, bellissimo anche questo! Vi lascio le foto, fatemi sapere cosa ne pensate! :)

Click per ingrandire

6 commenti

  1. Bello! Buona giornata!!! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. Such a gorgeous blog,and lovely coloured nails,pastels perfect for summer and bang on trend.Im glad I stumbled across your blog.Following.
    Hope your having a lovely weekend x

    RispondiElimina
  3. You're very kind!!! I hope you'll visit my blog more frequently!!!
    XoXo :)

    RispondiElimina
  4. Davvero carino..^-^ molto primaverile!!ha una buona durata??

    RispondiElimina
  5. Sisi resiste tranquillamente almeno 5 giorni di fila! :D

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie per essere passata nel mio blog, fa sempre piacere vedere nuove iscritte ( ricambio volentieri) ;)!!! questo smalto mi piace un casino, è troppo bello!!! purtroppo qua a londra non riesco a trovarlo ;( mmmh lo aggiungo subito alla mia wishlist!!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages