Primo ordine ELF!


Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi vedere il mio primo ordine Elf… dopo tanto tempo sono riuscita a farlo con una mia amica! Ho preso i prodotti che più desideravo da tempo… anche se avrei preso molte cose in più, soprattutto i pennelli! Sono rimasta purtroppo delusa dalla maggior parte delle cose… devo dire la verità! Certo è che si tratta di prezzi molto bassi quindi la qualità è quella che è… :)
Ecco una breve panoramica di ciò che ho acquistato:


-Piegaciglia - € 1,70
-Tre lipstick linea base (Nostalgic, Seductive, Sociable)- € 1,70 cad.
-Un blush Linea Studio (Mellow mauve) - € 4,00
-Ciglia finta naturali – 1,70 €
-Studio matte lip colour (Natural) - € 4,00
-Powder Brush - € 4,00

Inizio da ciò che mi è piaciuto di più ovvero il piegaciglia che è stato una vera e propria rivoluzione per me! Non lo avevo mai usato.. non mi aspettavo facesse tanta differenza utilizzarlo! La differenza è davvero strabiliante, almeno per me! :) Sono molto contenta di questo acquisto…  il mascara non fa più grumi, si passa molto più facilmente e l’effetto è veramente incredibile (a seconda ovviamente da ciò che utilizzate ma vi posso assicurare che c’è davvero una netta differenza tra con e senza!). 

La studio matte lip colour è una matita labbra più grande del normale e si utilizza sulle labbra come una vera e propria matita solo che l’effetto è quello di un rossetto totalmente matte! Mi piace un sacco.. certo non è idratantissima ed è normale che sia così però l’effetto mi piace molto, molto fine soprattutto nel colore che ho preso io, un rosa naturale. 


Ed ecco uno swatch:



Purtroppo dei tre rossetti me ne piace tantissimo soltanto uno, il Seductive, un rosa corallo abbastanza acceso perfetto per questa stagione! Gli altri invece mi hanno delusa un po’, il Nostalgic perché è un nude pescato che cozza totalmente con la mia carnagione… ahimè! Però devo provarlo per bene ancora, mentre il Sociable, sui cui contavo tantissimo, è un fucsia/magenta pieno zeppo di brillantini O_O!!! Che purtroppo si notano anche sulle labbra… L e inoltre ho notato che secca un sacco le labbra, a differenze del Seductive.

Da sx Nostalgic, Seductive, Sociable


Il powder brush è un buon pennello, morbido, la forma non è eccelsa però è abbastanza carino… solo che mi sa che non vado molto d’accordo con i flatbuki perché ho provato a utilizzarlo per applicare il fondo minerale e in quanto a coprenza non ci siamo proprio! Mi trovo molto meglio con il mio solito kabuki di Neve…
Il blush che ho preso io è “Mellow mauve” che mi aspettavo più mauve piuttosto che rosa… è un rosino abbastanza usuale e luminoso, adatto per tutti i giorni, ma sinceramente mi aspettavo un colore diverso dal solito, pazienza!
Studio Blush Mellow Mauve

Infine vorrei parlarvi delle ciglia finte… inutile dirvi che con quella pseudo colla inserita al suo interno non sono riuscita a incollare un bel niente!!! Terribile, veramente… era come secca e il barattolo era semplicemente VUOTO! Delusissima… le ciglia sono molto carina, in attesa di comprarmi una colla decente le lascio a riposo nel cassetto…
Non sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti come avrete ben capito.. mi aspettavo molto di più proprio perché in rete se ne parla così bene! Sicuramente un altro ordine per provare qualcos’altro lo farò più avanti… sperando di non rimanere nuovamente delusa! 
Spero di esservi stata utile e... alla prossima! :)

7 commenti

  1. Ciao cara! Ma che bello shopping, che hai fatto :o). A me se succede, che compro qualcosa, che non mi piace o non mi va - o regalo o provo in tutti i modi di usarlo. Come il rossetto - prova mettere uno rossetto e sopra l'atro o lucido labbra (se usi), vedrai, che diventa un risultato sorprendente. Se secca le labbra, metti prima burro di cacao. Ma non ti preoccupare, ho i rossetti di Estè Lauder e seccano pure, ma li adoro per i colori :o)! Brillantini sono favolosi per la sera o per il mare ;o). Mi piace il Blush! Se hai gli occhi marroni usa lo anche come l'ombretto, vedrai, come sara bello ;o). Buona serata! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per i consigli cara!!!! a presto :)

    RispondiElimina
  3. Amiamo il vostro blog è meraviglioso e noi siamo sempre qui.
    Vi auguriamo una grande feirado
    Siamo G 1 con la campagna e contare sulla vostra partecipazione.
    Super Glorinha baci.
    http://sbrincos.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti!
    il il powder brus lo uso volentieri per applicare i fondi liquidi quando voglio coprenza, proprio perchè non è densissimo come un flatbuki non si esagera con la coprenza ma rimane molto naturale.

    RispondiElimina
  5. hai fatto degli ottimi acquisti...il powder brush è fantastico io non ne posso più fare a meno cosi come i rossetti della linea base ;)

    http://meshakeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena acquistato le ciglia finte..volevo sapere come ti sei trovata.. io mi sono lasciata convincere da un amica a prenderle, infatti non ne sono ancora convinta ma fa niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      sai che non ho avuto modo ancora di provarle? La colla che ho trovato era praticamente SECCA! E sto aspettando di acquistare una collo un minimo migliore!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages