Promossi e Bocciati di Marzo!

Ciao a tutti!!! Oggi vi presento in breve i prodotti che sto usando di più in questo periodo.. spero di esservi utile!!!

Promossi


-Doccia shampo al miele di Bottega Verde: adoro questo bagnoschiuma! Credo si veda abbastanza.. lo sto usando un sacco tanto che durante i saldi ne presi due boccette! Io lo uso solo come bagnoschiuma però.. lascia un profumo buonissimo di miele e perdura! Preso € 3,50 con lo sconto al 50% .
-Smalti Pupa: non li avevo mai provati.. e ho sbagliato! Sarà che il prezzo mi frena un po’ (non è neanche eccessivo però abituata ai due o tre euro degli Essence o Catrice… :P ) non mi avevano mai attirata più di tanto! Grazie all’occasione 1 fan 1 smalto ne ho preso un paio e devo dire che sono rimasta stupefatta dalla durata di questi smalti.. durano tranquillamente una settimana senza sbeccarsi! In particolare adoro questi due, il 607 un borgogna satinato con microglitterini, e il 210 il rosa pesca uscito con la collezione Jeans N’ Roses.

-Crema idratante al miele Fitocose: la uso da due mesetti e la amo! Sotto il trucco minerale è fantastica, ha un profumino di miele stupendo.. si assorbe in fretta e lascia la pelle idratata al punto giusto! La migliore mai provata di questa marca, per me. € 10,54 per 50 ml
-Lip balm al mango Burt’s Bees: adoro il profumo di questo burro cacao.. lascia le labbra idra tantissime!! Consiglio veramente.. uno dei migliori burri mai provati!! Io l’ho preso su eccoverde.it al prezzo di € 3,99.
-Pennello sfumatura H&M: l’ho preso un po’ di mesi fa e, ad oggi, è il mio miglior pennello per sfumare.. mi ci trovo benissimo davvero! Per il prezzo che ha ne vale davvero la pena. € 2,99
-Top Coat Shiny 3 in 1 Kiko: cercavo un sostituto del top coat gel di Essence dato che l’avevo finito e dato che tutti ne parlavano così bene.. il mio  problema principale di quando metto lo smalto è l’odiatissimo effetto “segni-da-lenzuola”.. terribile! Devo dire che quello di Essence è l’unico che non me lo fa però l’unico inconveniente (anche se oggi l’ho ripreso..) è che trovo che smorzi un po’ il colore effettivo dello smalto, falsificandolo un po’.. Lo shiny no! Mi sono trovata abbastanza bene con quest’ultimo.. però devo dire che purtroppo i segni delle lenzuola ci sono eccome! L Non mi sento di bocciarlo però perché asciuga in fretta e fa durare molto lo smalto.. e inoltre lo si può utilizzare benissimo come base!! J € 4,90
Lipstylo “Peach Rose” 02 di Pupa: lo sto letteralmente amando!!! Non mi dilungo perché ho scritto un post su questo rossettino… il prezzo è esagerato a mio parere (12 euro) però il colore è davvero unico e particolare!!!


Bocciati



-Crema mani alle mandorle di Bottega Verde: puzza notevolmente, almeno per me! E poi lascia una sensazione veramente brutta sulle mani… contando che negli ingredienti ci sta pure un bel silicone a mio parere inutile, direi che è da cestinare! Per fortuna l’ho presa tra le cose a 1 euro nei saldi!
-Burro cacao Uva e mora de I provenzali: questo è uno degli ultimi burro cacao usciti di questa marca… il fatto che fosse alla mora mi ispirava parecchio oltre al fatto che gli ingredienti di cui è composto sono 100% naturali, cosa da non sottovalutare. Purtroppo lo boccio perché non mi piace l’odore, la consistenza, non idrata come vorrei e in più da qualche settimana a questa parte sulla superficie sono comparsi dei grumi strani… come dei pallini, ma non so che cosa siano! Boh. Non mi piace. Continuerò comunque ad utilizzarlo per finirlo perché non mi va di buttarlo. € 2,50.
-Pout paint “Minx” di Sleek: questo prodotto mi incuriosiva parecchio dato che dovrebbe essere una sorta di dupe dei famosi Lip tar di OCC. Altro non è che un rossetto liquido  a lunga durata (a quanto dicono…) e dovrebbe permanere sulle labbra abbastanza a lungo, cosa che ahimè non succede proprio! Dura molto poco… vabbè volevo provarlo per togliermi la curiosità ma non lo ricomprerò più. € 6.90.
-Super gloss di Kiko:brevemente.. non dura nulla! Io ho il 109, colore super carino ma appunto sulle labbra dura veramente poco. € 3,00 con i saldi.
-Studio nails Base Sealer “Soft rose” di Essence: l’ho presa un bel po’ di tempo fa, quando uscì, perché mi serviva una base rosa chiaro per la french… beh questa base dura massimo due giorni! Inizia a staccarsi in brevissimo tempo, non aderisce all’unghia completamente… Bocciata! € 2,50 o € 2,99 non ricordo!
-Crema contorno occhi alla rosa Fitocose: la ditta mi ha mandato un campioncino (su mia richiesta) nell’ordine che ho fatto a Gennaio perché mi incuriosiva parecchio ma lo boccio totalmente perché 1 – non mi piace l’odore e 2 – è davvero troppo pesante per me! Non si assorbe MAI! Infatti la uso soltanto di notte perché è davvero molto untuosa.
-Catbuki Neve Cosmetics: packaging stupendo… manico rosa e coniglietto stampato sopra, setole stupende, morbidissime e fitte… purtroppo però non riesco a utilizzarlo col fondo minerale perché lo rende troppo poco coprente! Ci ho provato più volte ma nulla… mi piange il cuore. €13,50

Fatemi sapere i vostri promossi e bocciati del periodo!!!

5 commenti

  1. Ciao cara! Sono le Gocce oculari. Si chiamano cosi :o). Sono sulla prima foto. Io non sfrutto tutto - ho regalo o uso in tutti modi possibili - la crema per il viso sul piedi o per le mani, quando non va bene per il viso :oD etc. A presto! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. molto utile e carino il tuo post!!!il tuo blog mi piace!!sono una tua nuova follower!!!!
    a presto!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  3. Grazie Sabrina! Vengo subito a visitare anche il tuo! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo blog ti seguo

    Mery

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages