Smalto n° 364 "Cremisi Scuro" Kiko vs "April" Chanel


Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di uno degli ultimi smalti Kiko acquistati (approfittato dell'offerta a 2 euro e 50) e che -si dice- sia un dupe del famoso "April" di Chanel. Vi dirò che ci assomiglia parecchio però quello di Kiko sembrerebbe essere un pelino più scuro.. dalla boccetta invece sembrano uguali! (NB: Per chi li ha visionati dal vivo entrambi mi faccia sapere!)
Mi limiterò a fare una comparazione attraverso delle immagini trovate sul web! :)
Innanzitutto ecco una foto dello smalto 364 di Kiko, applicato:

Smalto Kiko n°364 "Cremisi scuro" (foto con flash)

Smalto Kiko n°364 "Cremisi scuro" (luce naturale)

 Ed ecco un confronto del colore attraverso la boccetta:

April di Chanel (immagine presa dal web)

Ed ecco ancora April applicato... 

Immagine presa dal web.


Immagine presa dal web.

Allora cosa ne pensate?Secondo voi si somigliano o no? Li avete confrontati dal vivo? :)
Come detto in precedenza, sono molto simili anche se lo Chanel mi sembra più chiaro, ma non ne sono sicura!
In ogni caso quello Kiko mi piace veramente un sacco!!!

11 commenti

  1. Dalla boccettina i colori sono davvero davvero molto simili!!!

    RispondiElimina
  2. lo compro subitoooo!!!! così risparmio ahaah è praticamente identico!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. April è molto bello!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. a vederlo cosi è identicoooo...mmm domani passo da kiko! io sono una tua nuova follower da oggi :) passa sul mio blog se ti va bacio

    RispondiElimina
  5. grazie! Passo anche io da te! :)

    RispondiElimina
  6. a vederli cosi sono molto simili...anchio ho quello smalto kiko e mi piace moltissimo :)
    http://whatsinmymakeupbag01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Interessante!! lo osserverò con più attenzione quando ripasso da kiko :)
    ciao!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo smalto!!! Se vai sul mio blog c'è una sorpresa per te! http://malvinamakeupbeforeyougogo.blogspot.it/2012/05/premio.html

    RispondiElimina
  9. uuuuuuh.. mooooolto interessante la somiglianza! Andrò a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  10. in effetti a vederli così sembrano similissimi! è proprio un bel colore comunque :3 io ne ho uno molto simile di Pupa!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages