Ultime novità Essence!

Ciao ragazze!
Sabato sono stata allo stand Essence, avevo voglia di acquistare qualcosina dei nuovi prodotti... :) Devo dire che c'era quasi tutto! I nuovi lipgloss Marble (che non mi piacciono), i nuovi rossetti, la penna illuminante (che non ho capito come funziona, la volevo ma non riuscivo a far fuoriuscire il prodotto.. se qualcuno lo sa mi "illumini"!!! :P), i nuovi Colour&Go (carinissimi), i nuovi gloss Stay with me e altro ancora per la nail art, tutte le nuove basi per unghie.. eccecc!!!
Vi faccio vedere subito cosa ho acquistato io!!!


-Pennello ombretto piatto: è fantastico! Lo consiglio assolutamente! Morbidissimo e permette una facile stesura!

-Matita labbra "In the nude": matita color carne molto carina, mi serviva proprio... è un po' sul nude-marroncino a differenza della "soft rose" (uscita fuori produzione) che invece virava al rosino.

-Matita longlasting "Coolest chick": molto carina, ha dei microglitterini all'interno.. poi io adoro queste matite! Non sbavano e durano un sacco.

-Smalto N°90 "I want that": da amante del fucsia non potevo farmelo sfuggire! Ha dei microriflessi rosa/fucsia che gli donano un finish simil-perlato (farò una foto più dettagliata non appena lo indosserò!).. leggermente diverso dall'altro fucsia presente nei C&G, n°8 "Ultimate pink" (senza alcun riflesso o brillantino).

 -Gloss Stay with me "Deep rose" e "Hottest pink": adoro questi gloss! Sono molto durevoli, un po' appicosi, è vero, però i colori sono fantastici! Il primo è un rosa antico con riflessi dorati (il mio preferito tra i due), mentre il secondo è un fucsia con microglitterini multicolor!


Ho deciso di fare un confronto con alcuni prodotti Essence simili a questi acquistati ed usciti fuori produzione, per farvi apprezzare analogie e differenze. Innanzitutto ho comparato la nuova long lasting con la matita viola della linea Metallics. Sono diverse nel finish perchè la seconda è proprio metallizzata e non ha alcun brillantino al suo interno, inoltre questa è più morbida, fin troppo per me tanto che per quelle poche volte che l'ho messa svanisce presto.


Poi ho deciso di comparare le due matite nude che sembrano apparentemente uguali ma vorrei farvi notare la nota marroncina presente nella nuova "In the nude".

Infine ho messo a confronto i due fucsia presenti nella linea Stay with me.. Uno è il "Trendsetter", uscito purtroppo fuori produzione :( .. io lo adoravo! E' un fucsia dal sottotono caldo perfetto per l'estate a mio parere, privo di glitter, mentre quello nuovo, Hottest pink è più freddo e, come detto in precedenza, non è mat ma pieno zeppo di glitter carinissimi! Io li amo entrambi! Vi lascio lo swatch:


In alto "Trendsetter", in basso "Hottest pink"

Spero di esservi stata utile!!!! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa anche voi della nuova collezione! A presto :)

11 commenti

  1. Della nuova collezione ho preso il pennello piatto! è davvero comodissimo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Wow, mi piace tutto. Io non ho comprato ancora niente - sono lenta :o/, allora dopo vorei vedere, cosa rimane :oD! "In the nude" la nota marroncina vedo, Come ti sta? Ma soft rose è bello! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  3. Io amo gli stay with me. Durano tantisismo.

    Mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi passa nel mio!
    www.lauramakeupreview.com
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Io desidero ardentemente il pennello, ma non ne trovo in giro!Sarò in agguato vicino gli stand!

    RispondiElimina
  5. wow....bellissimi i tuoi acquistini :-)

    RispondiElimina
  6. voglio provare le long lasting :-)

    RispondiElimina
  7. love your blog, so I'm a new follower =)

    RispondiElimina
  8. non riesco mai a trovare quel pennello :-(, mi piacciono molto le matite labbra, soprattutto la 01!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages