Haul Acquisti Neve Cosmetics!

Ciao ragazze!!!
Oggi mi è arrivato il piccolo ordine effettuato da Neve Cosmetics .. ero curiosissima della nuova collezione e poi ho preso due cosine che bramavo da tempo!!!



Ecco cosa ho preso:

-Kensington Gardens: ombretto rosa-malva completamente opaco. Questo l'ho preso per utilizzarlo come blush dato che è raro trovarne di questi colori così particolari.. Inoltre, non credo che come ombretto mi stia bene ma sono intenzionata a provarlo comunque! Vi farò sapere.

-Delhi (blush): questo è uno dei blush della nuova collezione Summer in India, un albicocca chiaro opaco sfumabilissimo e adatto alle pelli chiare! Non ha un sottotono eccessivamente caldo.

-Jungle: questo secondo me è il pezzo forte della collezione! E' un verde prato pieno zeppo di glitterini oro/verdeazzurri! Spettacolare!!!!

-Madison: Questo appartiene a una vecchia collezione ma, swatchandolo da una mia amica, me ne sono innamorata! E' un marrone freddo satinato dai riflessi argentei.. è luminosissimo e un sacco scrivente!

Ed ecco gli swatch:

Click per ingrandire :)

E questo è tutto per oggi!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!! A presto :)

8 commenti

  1. Molto bello kensington! io ho preso carnaby street, è più scuro ma mi piace cmq molto. Anche jungle è proprio bello, ottimi acquisti!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bell'ordine! Mi piace molto Madison! unbacio

    RispondiElimina
  3. molto bello anche il tuo ordine!!! :) mi piacciono sia gli ombretti che il blush! i colori poi sono davvero belli!!! :)

    RispondiElimina
  4. Hello! After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot"
    For this is the very simple, just follow our blog, enter your Country, your blog url, and you will automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world to share with us the different passions, fashion, paintings, artwork, photos, poems and so be able to find in other countries people with similar passions.
    I think this community could also interest you.
    Please follow our blog is very appreciate
    Have a great day with the hope that you follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    Regards
    Chris
    I follow you blog
    To find out, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie..si..! avevo ragione che era bello jungle!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  6. jungle sembra davvero favoloso

    RispondiElimina
  7. Io amo Kensington Gardens! Sia come blush che come ombretto, mi piace tantissimo *_*
    Della nuova collezione ho Bombay e Incenso :)

    RispondiElimina
  8. Per curiosità! Come ombretto come lo usi? Io ci ho provato ma mi sta malissimo!!!! :( (l'ho usato nella piega)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages