My favourite Fuchsia Lipstick

Ciao ragazze!
Oggi vorrei illustrarvi i miei rossetti fucsia preferiti... io amo e adoro i rossetti fucsia e trovo che mi stiano molto bene (sono rossa con gli occhi castano-verdi). In generale il fucsia è il mio colore preferito... quindi ogni volta che vedo un rossetto di questo colore (e già ne ho avvistati altri, ahimè! :D) vorrei comprarlo anche se ne ho già un sacco!
Alcuni di questi appartengono a vecchie collezioni limitate, alcuni sono fuori dal commercio, altri invece li trovate ancora! Eccoli qui:


Da sinistra: "This is me" n° 45 Essence, Kiko "Kaleidoscopic" 02, Debby KissmyLips 06 "Gossip girls", Catrice n° 150 "Berry pink", Bella Oggi n°03 "Le rouge matt", E.L.F. "Sociable", Deborah MilanoRed 08.


-Essence n°45 "This is me": il mio rossetto Essence preferito! E' sheer e dona alle labbra un colorito naturale nonostante sia di un bel rosa acceso. Purtroppo è uscito fuori produzione l'anno scorso credo e non sono riuscita più a trovarlo! E' morbidissimo e scorrevole.. l'effetto è molto molto carino! Vedete infatti quanto l'ho utilizzato ;)

-Kiko collezione "Kaleidoscopic" n°02: si tratta della collezione primaverile dell'anno scorso di Kiko, il colore è un rosa scuro con microglitterini che danno alle labbra brillantezza e lucentezza, i glitter si vedono poco per fortuna.

-Debby KissMyLips "Gossip girls" n°06: è un fucsia molto acceso, senza alcun brillantino, uscito in edizione limitata. Può darsi che lo troviate ancora ma non è sicuro perchè ultimamente ne hanno eliminati alcuni e ne sono usciti degli altri! :)

-Catrice n°150 "Berry Pink": il mio rossetto fucsia preferito in assoluto!!! Tanto che ne ho preso un altro dato che purtroppo è andato fuori produzione questa primavera! :( E' un magenta che vira al rosso, molto simile all'Impassioned di Mac, è lucido, cremoso e dura tantissimo sulle labbra! Lo amo e lo uso tantissimo per l'estate!



-Bella Oggi "Le rouge matt" n°03: è un rosa scuro spento e matt. E' molto bello e discreto rispetto ai fucsia accesi! Secca un po' le labbra però, ma è normale per un rossetto mat e comunque si tratta sempre di un marchio low cost (lo pagai mi sembra 3 euro e 90).

-E.l.f. "Sociable": questo proprio non lo sopporto! E non riesco a utilizzarlo. Il colore è stupendo (assomiglia molto al Catrice), solo che fa fatica a stendersi, presenta dei microglitter orrendi (e che sulle labbra SI VEDONO!) e poi secca tantissimo le labbra... peccato!

-Deborah MilanoRed n°08: questo lo adoro!!! E' uno degli ultimi che ho preso.. è un fucsia bellissimo! Nè troppo acceso nè troppo spento.. è il colore perfetto! Lo presi in sconto, si stende benissimo, idrata le labbra e dura abbastanza. Promosso!

Swatches con flash (click per ingrandire)
Swatches alla luce del sole

Fatemi sapere cosa ne pensate dei rossetti fucsia e ditemi quali sono i vostri preferiti!!!! :)

14 commenti

  1. mi piacciono!! io amo troppo i rossetti fucsia, della tua collezione mi piace molto quello della debby e della deborah!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi questi colori! Me ne segno un paio da tenere d'occhio!
    Grazie per gli swatch sono sempre preziosi!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione! Debby 06 Gossip Girl ;o). Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Nuova follower! Bel blog, mi piace!
    Ti va di dare un'cchiata al mio? E' questo -> http://blogdelloscrittore.blogspot.com/
    Ti aspetto! ;)

    ps: Bella grafica!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! E bellissimi rossetti, sono la mia fissa del momento :-)

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I love it!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  7. adoro i rossetti fucsia, ma purtroppo sono molto bianca di carnagione e con i capelli biondi, quindi temo che mi sbatta un po'...volevo un colore simile a quello che indossa Kate Moss per la pubblicità dei rossetti Dior Addict :\

    http://itsnineoclock.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sei stata nominata... Per la notte degli oscar! ;D
    http://lapennella.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-la-notte-degli-oscar.html

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono FA-VO-LO-SI!!!*-* li voglio tuttiiii ahahah
    comunque sono passata per dirti che c'è un premio per te sul mio blog =)

    RispondiElimina
  10. splendido rossetto fucsia è anche il craving di MAC :D da provare!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà mio nel prossimo ordine mac. Dalle foto di temptalia è davvero bello! hai proprio ragione! Comunque anche quello di Deborah, non sembra male!

      Elimina
  11. Ciao nuova iscritta..bellissimo post!!molto interessante!!

    RispondiElimina
  12. Ι'm your new follower!
    I have the bella oggi le rouge matte in 01,02 and 06 and they are gorgeous! I also wanted to buy 03 but it was out of stock.. They're highly recommended!
    Check out my blog as well if u like :)
    toothfairygardy.blogspot.gr

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages