Premi vari!!!

E' da un po' che mi sono stati assegnati dei premi.. e ne sono più che contenta! Non ho avuto il tempo però di fare un post di ringraziamento per le fanciulle che mi hanno "nominata"!!!
Ho ricevuto il premio "Blog preferito"...


... e ringrazio tantissimo LaPennella e MyBeautiful Lipstick !!! Siete state molto dolci! :)

E uno ricevuto proprio poco fa e mi fa un piacere immenso perchè è un premio che si dà ai blog che "sono aggiornati regolarmente, che mostrano una passione vera per l’argomento di cui scrive, offrono contenuti originali ed utili e favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori". Ho aperto questo blog proprio per condividere opinioni e consigli sui prodotti che utilizzo e utilizziamo tutte giorno per giorno.. nonchè condividere questa passione con più gente possibile! :) Spero possa crescere sempre di più!!! 


Questo premio mi è stato assegnato da Notedistilemodaandmakeup!

I miei preferiti al momento sono sempre gli stessi quindi mi sembra inutile, al momento, nominare nuovamente altri blog con meno di 200 iscritti!!!

Alla prossima e grazie ancora! :)

Nessun commento

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages