Project 10 pan!

Ho deciso anche io di partecipare a questo "progetto"... :) Consiste nel finire dieci prodotti prima di acquistarne altri!!! Con i prodotti per viso-corpo-capelli ci si riesce meglio però ho messo anche qualcosa che vorrei finire di make-up anche se è difficile!!! Si comincia:

1) Latte detergente per il viso al miele Bottega Verde: l'ho preso a 1 € un po' di tempo fa.. non mi piace molto anche se il profumo è buonissimo!!!


2) Crema corpo alla vaniglia Fitocose: buonissima!!! Ce l'ho da un po' e mi sa che è pure scaduta.. ha un profumo meraviglioso ma la pigrizia purtropo ha vinto molto spesso su di me ._. Devi finirla!


3) Crema seno Body+ Bottega Verde


4) Bagnoschiuma al miele Bottega verde: buono *____*


5) Maschera per capelli ricci alla mela verde Fuitset: il suo odore mi fa venire la nausea... e poi ha i siliconi!


6) Shampo Antica Erboristeria al germe di grano: senza infamia e senza lode


7) Rugiada per Makeup di Nevecosmetics: non mi piace e voglio finirla! Devi azzeccare il tempo giusto di asciugatura sennò gli ombretti non attaccano! E poi odio il fatto che sia trasparente... funziona bene solo con gli ombretti minerali, a mio parere.


8) Waterblush Kiko "Mandarin Fizz": poco pigmentato, per niente naturale e forma come una macchia sulla pelle. Non ci siamo proprio!


9) Blush Powder di Essence: era compatto e lo adoravo! Purtroppo si è rotto e non riesco più a dosarlo bene.. e ahimè non lo fanno più! ._.


10) Gloss Wet 'n wild: non mi  piace il colore ed è troppo appiccicoso!!


Ci riuscirò???? Vedremo!!!! ;)

19 commenti

  1. Io ho fatto un unico P10P e credo che non ne farò mai più in vita mia! Non tanto per il fatto di non ppter comprare qualcosa (che, diciamocelo, non guasta) ma proprio per il fatto di dover usare per forza quei prodotti... Che incubo! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione!!!!
    Soprattutto per i trucchi è più difficile.. ad es. ho deciso di usare questi prodotti quando vado in palestra o comunque per uscite più "easy"!
    Il fatto di consumare prodotti che non piacciono può aiutare a non fare sprechi!!! :))) crepi comunque :P

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Sono curiosa ;o)... C'e la crisi allora fai bene ;o), io facio cosi con i prodotti per i capelli. Buon week-end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Bello questo smaltimento...anche perchè così ti obblighi a non comprare niente!

    RispondiElimina
  5. bello questo progetto ..dovrei farlo anche io ma poi rimando sempre...sei la prima che non si trova con la rugiada per make up ma son felice che ci siano anche commenti negativi (non mi fido di quello che sembra troppo perfetto) un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho tentato (inutilmente) di imbracarmi in questo progetto più volte...dovrei mettermici seriamente :)
    Comunque, come mai non ti è piaciuto il Mandarin Fizz di KIKO?A me lascia un effetto abbastanza carino..
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai pensato a farlo a essere sincera, ma la mancanza di spazio e di soldi, mi ha dato la spinta giusta per farlo e devo dire che ci stò riuscendo!
    Ero arrivata a un punto di avere i bis di creme e trucchi proprio come succede magari con le scarpe o le magliette!! :-)
    Cosi, fino a quando non avrò più nemmeno un campioncino di crema omaggio, non compro più niente!!!
    Fatelo se ci riuscite ragazze, è molto liberatorio come quando si fa spazio nell'armadio eliminando i vestiti vecchi per quelli nuovi!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. @Em non so sai? E' come se mi lasciasse una macchia e non si sfuma per niente bene anche se lo picchietto a poco a poco! Forse sbaglio io!! :)

    RispondiElimina
  9. Un premio per te nel mio blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. La rugiada è una noia anche per me, pensavo fosse miracolosa e invece è troppo liquidosa!!

    RispondiElimina
  11. Che bello questo post!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Se ti va possiamo seguirci a vicenda su GFC, Bloglovin e Facebook?? Che ne dici?? Fammi sapere, ne sarei felice! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io anche sto facendo questo progetto e ogni volta che finisco un prodotto sono felicissima..almeno so di non aver sprecato soldi inutilmente ^-^

    RispondiElimina
  13. ragazze votate il sondaggio per il prossimo post!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per il follow!!! Ovviamente ti seguo anche io!!! Se ti va poi possiamo anche seguirci su Bloglovin e FB??!! bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non ci sono ancora lì nè su bloglovin nè su fb!!! :)

    RispondiElimina
  16. Hy swetie! this is beautiful! if you want to follow each other just tell me, kisses!

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  17. It looks great :)
    Thank you for sharing with us,
    Have a good day beautiful
    xoxo
    www.scarlletgs.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Consiglio per ruguada makeup: funziona meglio come medium per eyeliner.... anche se ci metterai di più a finirlo.
    A me le linee fatte con i pigmenti rimangono a lungo anche se fa effetto "secco".
    Magari però ti da più soddisfazione!

    RispondiElimina
  19. Grazie del consiglio!!!! :) in effetti ho già provato una volta ed è molto meglio usato a quel modo e anche come fissatore per le sopracciglia!!! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages