Promossi e bocciati di Aprile!

Ciao ragazze!
E' passato un altro mese e quindi torno nuovamente con questo post che, a mio parere, ritengo veramente molto utile, per capire cosa è meglio comprare e utilizzare e cosa no! Ovviamente si tratta di visioni soggettive e sappiamo bene che probabilmente se io mi sono trovata male con un prodotto ci saranno altre 10,100,1000 ragazze che invece si sono trovate bene! Spero comunque di esservi utile nel mio piccolo... :)
Let's go!

PROMOSSI

-Cialdina Neve Cosmetics "Bouquet": mi sono innamorata di quest'ombretto! Mi sembra faccia parte della palette "Chiarissimi".. sarà che io adoro il lilla sugli occhi ma è un colore stupendo!!! E' shimmer e scrive un sacco... lo adoro!!! (nello swatch che ho fatto non rende purtroppo! :( )
Ho approfittato dell'offerta sulle cialde del mese scorso... ;)



-Cialdina Neve cosmetics "Coco": anche questa l'ho presa con lo sconto e la sto usando moltissimo! In particolare per sfumare sopra la piega e come illuminante! E' scriventissima. :)






Altri prodotti che ho utilizzato parecchio sono questi qui...


-Piegaciglia di Elf: da quando ho scoperto questo aggeggio non posso più farne a meno!!!! Cavolo cambia moltissimo il suo utilizzo o meno! :) Le ciglia vengono meno impiastricciate e il mascara scorre meglio!!! Direi che ne vale la pena.. soprattutto per 1 euro e 70! ;) Io non posso più farne a meno!

-Mascara I love Extreme di Essence: ne parlano tutti benissimo e non posso che confermare! Al momento è il mio mascara preferito e forse il migliore mai provato fino ad ora per l'effetto ricercato! Volumizza un sacco e fa effetto "ciglia finte"!!! :)))

-Palette Storm di Sleek: io la amo! Colori stupendi.. scriventissimi! A poco prezzo.. un po' polverosi ma niente di grave! Per ulteriori info e swatch vi rimando a questo post.

-Kiko Bloom Blush nel colore 03: bellissimo questo blush! Si applica facilmente e si sfuma altrettanto! Poi il  prodotto è veramente tantissimo, durerà un sacco. Io lo adoro.. e sono contenta di averlo preso immediatamente dato che adesso è esaurito essendo in edizione limitata! Peccato. :( 


E adesso passiamo ai... BOCCIATI!


-Olio Oriente Forsan: non so se ne avete già sentito parlare, probabilmente sì! E' anche noto come "olio indiano" e molti lo descrivono come l'olio miracoloso che farebbe sparire i punti neri! Incuriosita mi sono lasciata per provarlo.. e ahimè nulla di nulla! 5 euro buttati!!!! C'è scritto di utilizzarlo così: passare l'olio con un dischetto o una garza più e più volte e questo dovrebbe pulire a fondo la vostra pelle/il vostro naso (io l'ho usato solo sul naso!).. il dischetto dovrebbe apparire "sporco"... macchè!!! Il mio era pulitissimo! E l'ho usato più volte per dargli qualche altra possibilità.. ma nulla! Molto meglio i vapori con il bicarbonato...

-Powder Brush Elf: morbidissimo e tutto ma.. non riesco a utilizzarlo! Io uso solo fondotinta minerale e lo stendo col kabuki... con questo qui la polvere vola tutta per aria, l'effetto è molto meno coprente.. nulla! Non ci riesco! Peccato perchè tutti ne parlan così bene... :( Se avete suggerimenti per qualche altro uso ditemelo!

-Immaculate Palette MUA: bocciatissima!!!!!! La odio!!!! I colori non scrivono, bisogna grattare col pennello... mi urta alla sola vista! Per fortuna mi è stata regalata.. se volete approfondire ne ho parlato qui.

-Lipstick "Sociable" ELF: questo ve l'ho fatto vedere più di una volta (sia nel post dei rossetti fucsia sia in quello Sleek).. e confermo e riconfermo che non mi piace per nulla. E' pieno di brillantini terribili (il colore è stupendo purtroppo..) e secca da morire le labbra! Peccato.

Spero di esservi stata utile!!!! Alla prossima.

5 commenti

  1. hai provato ad usarlo per il blush il pennello della elf??è perfetto :)

    RispondiElimina
  2. Il powder brush lo uso soprattutto per il fondo liquido...riesco a stenderlo in modo uniforme rispetto a quello piatto che invece mi lascia le linee....

    RispondiElimina
  3. SEcondo me il problema del powder brush è che ne hai unod ei nuovi, che nons ono più belli come la vecchia versioe. Sono spampanati, meno compatti e più piccoli :(
    Il mio è della vecchia maniera ed è un pennello favoloso! Purtroppo non sei la prima che leggo che si è trovata male con i nuovi, è un peccato che l'abbiano cambiati :(

    Riguardo il rossettino, a me piace un casino proprio perchè ha i glitter :D E trovo questi rossetti della elf tra i migliori che abbia mai provato per le mie labbra perchè durano tantissimo e non mi seccano le labbra.
    Ma si sa che ognuna di noi è diversa :D

    La paletta mua ce l'ho anch'io. Non ho grandi problemi con i colori (tranen quqlcuno), il propblema è la durata... soprattuto co' sto caldo è inutilizzabile1 Neanche con il primer regge più di due ore... veramente sono riamsta sconvolta, perchè quest'inverno la usavo ogni giorno...

    RispondiElimina
  4. io ho acquistato una paletta 48 colori di bellaoggi e la boccio al 100% anche se i colori sono meravigliosi

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages