Make-up Look #2 "Sweet Lilac"

Ciao ragazze!
Questo è il secondo look che posto sul blog e che ho realizzato sabato... ammetto di non essere molto esperta però ogni tanto riesco a fare dei trucchi carini! :) O almeno questo a me è piaciuto molto!!!! 
Ve lo mostro...



PRODOTTI UTILIZZATI:

-Aura di Neve Cosmetics all'angolo interno (bianco shimmer con riflessi oro);
-Oro lilla di Neve Cosmetics sulla palpebra mobile (lilla freddo con riflessi oro);
-Incenso di Neve Cosmetics all'angolo esterno, nella piega e sotto le ciglia inferiori (marrone mat con glitter rosa/lilla);
-Bianco mat di un duo Essence sotto l'arcata sopraccigliare;
-Mascara I love Extreme di Essence.


Qualche considerazione...

...sui nuovi ombretti "Summer in India": Aura è luminosissimo anche da asciutto (anche se in foto non si vede ahimè!)... lo adoro! Incenso mi spaventava un po' e invece... è semplicissimo da usare e sfumare! Pensavo risultasse "troppo" sul mio occhio... pensavo fosse caldo (io ho un sottotono rosato) e virasse verso il prugna.. e invece no! Però l'unica nota dolente, a mio parere, è che quei bellissimi glitterini rosa/lilla scompaiono proprio una volta applicato!!! Ovviamente io l'ho utilizzato solo sulla piega al momento, probabilmente steso sulla palpebra mobile darà un effetto diverso!

Fatemi sapere cosa ne pensate.. e ricordatevi di votare il sondaggio qui a lato!!!! 

:)

7 commenti

  1. Wow! E' splendido!!! Ok, mi sono innamorata di Oro Lilla

    RispondiElimina
  2. UH ma che bei colori cavolo... oro lilla fa proprio un bell'effetto

    RispondiElimina
  3. molto delicato e naturale, mi piace!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages