Nails of the week - "I am your mermaid" di Deborah

Ciao ragazze!
La scorsa settimana ho comprato questo smaltino carinissimo.. mi ha colpito moltissimo il suo colore verde acqua con mille brillantini dentro! Si tratta del n°58 della linea Pret à porter di Deborah "I am your mermaid". Non lo avevo un verde acqua così! Peccato che la stesura lascia un po' a desiderare... con una passata risulta trasparente, ne sono necessarie due. Ve lo mostro!




Conclusioni: io l'ho trovato a un prezzo discreto, € 2,90, però in alcuni posti costano anche di più! Non so se lo riprenderei anche perchè preferisco smalti più coprenti. I riflessi verde/blu non potete apprezzarli qui ma vi assicuro che ci sono! Lo trovo molto adatto a questa stagione! :) Fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre.
Buon Week-end!

11 commenti

  1. ès tuepndo *-*
    Però effettiamente io pure preferisoc smalti coprenti, quelli che devo fare 3-4 passate, mmmm li evito come la peste XD
    Due passate sono accettabili anche perchè io praticamnete di tutti gli smalti faccio due passate perchè così il colore tiene meglio ^^

    RispondiElimina
  2. il colore è davvero carino..
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  3. sembra buono ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma dove l'hai trovato a così poco?! io questa linea di smalti la trovo almeno a 4.90! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in una profumeria che c'è qui e che in effetti ha dei prezzi molto più bassi! :)

      Elimina
  5. molto carino questo colore...e anche il prezzo:)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore!

    Bello il tuo blog! Ti seguo, se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo colore, ho un debole per azzurri e blu!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages