Palette Sleek "Oh so special" + blush "Rose Gold"

Ciao a tutti!
Sapete che ultimamente si parla delle nuove palette Sleek.. la Snapshots e la Ultra matte! Pare infatti che le palette Sleek siano tornate da Sephora... poichè a me la cosa purtroppo non cambia più di tanto in quanto non ho un Sephora qui vicino vi mostro due acquisti che ho fatto la settimana scorsa, anzi che mi sono autoregalata come premio per aver superato un esame! :D Con mia somma sorpresa e gioia ho scoperto un negozio qua vicino che vende Sleek! Sono stata felicissima perchè adoro questa marca... in particolare blush e palette, sia per il costo che per la qualità! Si tratta di un piccolo negozietto che vende anche roba per capelli. Ho già puntato un'altra palette e due blush ma siccome SO che al momento non mi servono e sarebbero solo uno sfizio (sono strapiena di blush! Non potete capire... :P) ho deciso di aspettare tempi migliori. :)
Il blush che ho preso lo puntavo da tantissimo ma non sono mai riuscita a trovarlo! Bando alle ciance... Ho acquistato la palette "Oh so special" che mi piace parecchio, mi sono accorta però che contiene alcuni colori presenti anche nella "Storm" che possiedo e che vi ho fatto vedere qui (in particolare Glitz, The mail e Organza sono similissimi).

Click per ingrandire

Bow: panna mat (praticamente nello swatch non si vede perchè si confonde col colore della mia pelle!)
Organza: rosa pesca shimmer
Ribbon: rosa acceso mat
Gift Basket: marrone chiaro shimmer
Glitz: antracite shimmer
Celebrate: marroncino-prugna shimmer
Pamper: rosa baby mat
Gateau: rosa freddo con riflessi oro shimmer
The mail: beige mat
Boxed: marrone chiaro mat
Wrapped up: grigio tortora/malva mat
Noir: nero mat con microglitterini 

Click per ingrandire

Click per ingrandire

I miei preferiti sono Organza e Gateau!!! :)

E poi vi mostro anche il blush... Rose Gold! Meraviglioso rosa pesca con riflessi dorati... dicono sia un dupe del famoso Orgasm di Nars! Io lo amo!!!! E' luminosissimo!



Conclusioni: la palette l'ho pagata 8,99 € mentre il blush 6,60 €, prezzi a mio parere onestissimi!!! Io adoro i loro prodotti, non mi sono trovata bene soltanto con le tinte Pout paint, per il resto straconsiglio questa marca e soprattutto queste palette!!!

12 commenti

  1. Molto carine sia la palette che il blush!! devo proprio fare un salto da sephora a vedere dal vivo! bel blog, se ti va passa a trovarmi nel mio! anche io tratto make up! intanto mi iscrivo qui!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il blush è un colore che mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  3. Rose Gold l'ho usato per l'ultimo look che ho pubblicato... lo adoro <333

    come mai ti sei trovata male coi Pout Paint?

    RispondiElimina
  4. Guarda, sinceramente si stende malissimo anche con l'uso di un pennellino.. accentua i difetti delle labbra.. e poi la cosa più importante: altro che tinta!!!! E' questo che mi fa storcere il naso... non dura granchè e non si fissa per niente sulle labbra!

    RispondiElimina
  5. I just found your blog and I think it is amazing.I will come again for sure If you want we could follow each other? If you want just follow me and send me your link on lavieenrose.blog8@gmail.com and I will follow you immediately
    http://liliemarlen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. io con pennello zero problemi, ma penso che sia necessario usarne meno di quanto si vorrebbe perche' e' sempre troppo XDDDDD
    sulla durata non e' quella da tinta per labbra a meno di accorgimenti, su questo concordo!
    Prima o poi devo scriverne una review dettagliata, io ne ho 3 e ne prenderei un altro paio in realta'...

    RispondiElimina
  7. ah si??? non credevo! Forse è il colore che ho scelto, Minx, chi lo sa!!!!
    allora aspetto la recensione, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
  8. com'è carino questo blog *________*
    ti seguo <3

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il blush è spettacolare! Io non ho mai provato nulla di questa marca, non riesco a trovarla da nessuna parte...
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  10. Wow! Auguri per l'esame e devo dire che li vogliooo. Bellissimi colori e sembra anche molto buona qualità. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  11. che bella la palettina io le adoro!!!!
    nuova iscritta .... se ti va di unirti al mio....
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages