Premio Red Carpet + piccola novità!

Ciao!!!
Mi è stato assegnato un altro premio.. il premio Red Carpet! Ringrazio moltissimo sia Lapennella che Misato-san che hanno pensato proprio a me!
Tale premio prevede di rispondere a una serie di domande e poi di assegnarlo ad altre 15 bloggers! :)


Ecco le domande:

1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Lo struccante, il tonico e il latte detergente della linea ViviVerde Coop.

2. Unghie lunghe o corte? Via di mezzo! Troppo lunghe non riesco a portarle e poi mi si sfaldano :(
 
3. Rossetto o gloss? Rossetto tutta la vita! Ultimamente uso poco i gloss anche se ne ho una marea.
 
4. Stivali o sandali? Gli stivali sono la comodità per eccellenza, soprattutto quelli bassi ma in estate solo sandali!
 
5. Abbronzatura si o no? Nì, sono molto chiara e non mi piace molto abbronzarmi (anche perchè mi scotto!) ma un leggero colorito piace!
 
6. Profumo o acqua profumata? Profumo.
 
7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive? Uhmmm no.. se vado via un weekend col fidanzato è già un miracolo. Dita incrociate! (appena finirò gli esami, a mare tutti i giorni però :) )
 
8. Occhi o labbra in primo piano? Labbra!
 
9. Terra o blush? Amo alla follia i blush! La terra non la usare e non mi piace :P
 
10. Palestra o dolce far niente? Palestra o meglio aerobica e step! Per rimanere in forma ho iniziato da poco acquagym e... sono gasatissima :D *_*
 
11. Shorts o mini? Nessuno dei due, non me lo posso permettere!!
 
12. Capelli lisci o ricci? Ricci, sempre.
 
13. Il tuo colore per l'estate? Verde acqua, fucsia, corallo.
 
14. Fondotinta in estate si o no? Sì, ovviamente minerale! (ma anche in inverno!)


Ed ecco a chi assegno il premio...

6) Marta

La piccola novità di cui volevo accennarvi è che ho creato una pagina Facebook e qui a lato trovate il box per iscrivervi, se vi va piacere! Un modo in più per tenerci in contatto e scambiarci opinioni/informazioni! :)

A presto!!

17 commenti

  1. Certo che ricambio :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. rossetto tutta la vita suona bene XD

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Sei stata gentilissima! Un bacioneeeee^^

    RispondiElimina
  4. Ma grazie mille <3 ti mando un mega bacione :-D

    RispondiElimina
  5. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  6. complimentoni!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Vado subito a dare un'occhiata alla pagina Facebook :) Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  8. Messo il mi piace sulla tua pagina facebook..anche io l'ho creata da poco!Ma almeno si può comunicare meglio ;)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e Grazie mille davvero! :) baci! P.s mi sono iscritta alla tua pagina :)

    RispondiElimina
  10. anche io ho un premio per te cara!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. complimenti per i premi datti ahah! cmq ho appena aperto un blog, infatti è tutto in allestimento ma mi farebbe piace se ti iscrivessi ovviamente se non ti dispiace
    http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    mi sono iscritta al tuo ciaoo!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per il premio!! Ho giá fatto un post con questo premio ma ti aggiungerò ai ringraziamenti della mia pagina "premi"!!!
    Sono molto felice che tu abbia pensato a me!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. oh i love the kiko polish. gorgeous colours.
    kiss
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  14. Grazie milleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages