Progetto Beauty Farma!

Ciao ragazze/i!
Finalmente riesco a scrivere un nuovo post! :) 
Oggi mi è arrivato il pacchetto Beauty Farm che aspettavo da un po', sicuramente conoscerete quasi tutte il progetto avviato dall'azienza in collaborazione con le blogger, con la possibilità di provare gratuitamente campioncini di prodotti per il viso e per il corpo venduti sul loro sito web. Qui c'è spiegato tutto! Niente da dire sulla velocità del pacco che è stato spedito l'11!
I prodotti mi sono arrivati in questa pochette carinissima:

 
E i prodotti che ho ricevuto sono questi:


Della marca Bioclin:

-1 latte corpo per pelli atopiche
-1 gel detergente per pelli atopiche
-1 lozione anticaduta (30ml)
-2 crema legere idratante e riequilibrante
-1 trattamento idratante seboregolatore opacizzante


Della Rilastil:

-1 latte detergente viso (10ml)
-1 crema nutriente
-1 crema idratante


Tre creme contorno occhi, due della Korff e una della Verattiva (quest'ultimo ha un inci molto bellino!).

Della Korff:

-1 siero viso giorno
-1 siero antilucido per pelli grasse o impure
-1 crema viso dermoriempitiva (che termini!!! :D )
-1 fondotinta tonalità 03 (troppo scuro per me!)
-1 crema viso giorno spf 15



3 di crema ridensificante Lichtena e 1 scrub ecobio della marca Hino (quest'ultimo mi ispira parecchio.. soprattutto perchè è interamente naturale!!! Speravo in più prodotti di questo genere.. :) vabbeh!)

Premetto che io sono un'amante dei prodotti per il viso e per il corpo il più possibile naturali e senza schifezze dentro come paraffine, siliconi & company! Sono proprio fissata.. mi sono convertita all'ecobio da tanto tempo ormai e sto molto attenta a cosa uso sul mio viso! La maggior parte delle creme viso contiene purtroppo siliconi a go-go quindi non so se le userò, probabilmente come creme notte ogni tanto! Mentre i contorno occhi li userò sicuramente e anche lo scrub! 
L'unica cosa che ho provato stasera è stato il latte detergente della Rilastil.. non riesco a dare un'opinione ben definita, so solo che è di una consistenza stranissima! Non è nè un gel nè un latte.. fa fatica proprio a stendersi sul viso! E' molto molto strano! Per niente confortevole!! 

E voi avete aderito??

10 commenti

  1. I tuoi prodotti sono quasi tutti diversi dai miei, aspetto volentieri le tue recensioni :)

    RispondiElimina
  2. Belli i prodotti che ti hanno inviato, sono veramente molti..non vedo l'ora che arrivi anche a me..!!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  3. Beautiful Blog!
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti ^^ Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  5. per questa seconda tranche mandano la pochette ed io sono invidiosissima :)

    RispondiElimina
  6. Anche io li ho ricevuti, ma in una bustina di cartoncino :( Comunque la maggior parte dei prodotti mandati a me erano dell korff e li ho trovati sprettacolari!!!

    Sono una nuova iscritta :)
    Se ti va passa anche da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii

    RispondiElimina
  7. Carinissima la pochette! Sei stata fortunata a riceverla :) Ti consiglio di provare la crema legere, a me è piaciuta tantissimo :) Ti ho risposto sul mio blog

    RispondiElimina
  8. Devo vedere "What's go!" :oD!!! Grazie per il post e per il tuo commento. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  9. io ho da poco pubblicato le foto di quanto ricevuto..se ti va vieni a dare un occhiata :-P

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/06/pacco-beautyfarma-arrivato.html

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages