Promo Smalti Kiko - Gli ultimi arrivati!

Ciao ragazze!
Questi sono gli utilimi smalti Kiko da me acquistati approfittando della promozione a 2 euro e 50! In realtà risalgono ormai a un bel po' di tempo, ma ho avuto accumulare tutti gli swatch, settimana dopo settimana, per mostrarveli (sono stata anche due settimane senza smalto per far respirare le unghie e quindi è trascorso un po' di tempo!)...
Eccoli qui:



Se vi ricordare il n°364 ve l'avevo mostrato in questo post, confrontandolo con April di Chanel! Quindi adesso vi mostro gli altri...

372 Beige nudo: mi piace un sacco! L'ho utilizzato per un matrimonio e mi è piaciuto parecchio.. è il mio nude preferito! E' abbastanza coprente con una sola passata e, a mio parere, è sempre utile un colore così, giusto per avere sempre "le mani a posto"!!


319 Tortora chiaro: molto bello ed elegante anche questo! In realtà non è della nuova collezione però aspettavo la promozione per prenderlo! Ho un altro tortora ma è più scuro.. questo è P-e-r-f-e-t-t-o! Lo adoro *_* Coprente alla prima passata.


331 Violetta: molto brillante e sgargiante questo colore! Adattissimo alla primavera.. Coprente anche questo alla prima passata e senza alcun tipo di glitter!


Nella mia wishlist c'è anche il famosissimo 359 "Pesca chiaro" e spero di arrivare a prenderlo prima che scada la promozione!!!
In generale, mi trovo benissimo con gli smalti Kiko! Si stendono bene e sono coprenti!
E voi ne avete approfittato? :)

13 commenti

  1. Il primo è il mio preferito!
    Aaah, KIKO tenta sempre con le sue promozioni ;P

    RispondiElimina
  2. Il violetta è stupendo :)
    se ti va passa da me ... io ti aggiungo :)
    Baciii

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. il 372 è fantastico!

    Quasi quasi lo prendo! ^^

    Se ti va passa da me...potremmo seguirci a vicenda

    RispondiElimina
  4. Belli questi smaltini! Mi piace tantissimo il primo <3

    RispondiElimina
  5. io quest'anno non ne ho preso mezzo... ho letto di un sacco di colori dalla stesura triste, sai?

    RispondiElimina
  6. Sì, in effetti l'ho sentita in giro questa cosa! Però sinceramente non mi è capitato ancora! :)

    RispondiElimina
  7. Anche io mi trovo molto bene con gli smalti Kiko :) proprio belli i colori che hai scelto, posseggo i primi due, ma com'è che mi son lasciata sfuggire il 331? :) iscritta al tuo blog! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo quel beige nudo! *..*

    RispondiElimina
  9. OMG! u have the most beautiful nails babe!!

    http://fashion0beautynotebook.blogspot.in
    happieeee summer!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho il 331!Mi piace moltissimo come il tuo blog!Hai un'iscritta in più! :D

    RispondiElimina
  11. Gli smalti Kiko sono come una droga per me! Il violetto è veramente stupendo! Appena posso lo vado a prendere! :)
    Ti seguo, se ti va passa anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io adoro gli smalti kiko! Il mio preferito è il n.331

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages