Struccante bifasico fai-da-te! (facile e veloce)

Ciao ragazze!
Post super veloce per mostrarvi un esperimento che ho fatto e testato qualche giorno.. ovvero lo struccante bifasico per occhi fatto in casa! Sicuramente ne avrete sentito parlare sul web... l'ho provato sabato e devo dire che funziona! Forse devo aggiungere un altro zic di olio affinchè possa struccare meglio! Ecco semplicemente che cosa ho utilizzato:


-Acqua di rose (ma va bene qualsiasi tonico che non bruci gli occhi)
-Olio di cocco Tea Natura (il mio è quello al monoi tiarè che ha un profumo meraviglioso e utilizzo per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine! Funziona ;) )



Basta mescolare 2/3 di tonico e 1/3 di olio in un vecchio contenitore ed ecco pronto il vostro struccante! Si possono usare altri olii però vi consiglio questo perchè è più adatto in quanto la maggior parte degli olii è più pesante (oliva, ricino, etc.)! Potete utilizzare anche un altro olio ad esempio quello di jojoba, anch'esso molto leggero e adatto a questi miscugli! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo provate e se funziona!!! 
Un abbraccio! :)

6 commenti

  1. Mi hai dato proprio un ottimo spunto. In questo periodo l'olio puro sul viso come struccante mi dà un po' fastidio, siccome però devo finirlo posso diluirlo con un po' di tonico, come hai appena suggerito :)

    RispondiElimina
  2. Devo provare assolutamente! Vado alla ricerca di uno struccante valido e fai da te...proverò sicuraente ;)

    Passa da me se vioi ;)

    Random Things Lover
    Turns The Fashion

    RispondiElimina
  3. Ottimo consiglio, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  4. carino il tuo blog, se ti va dai un'occhiata al nostro e, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda! Ciao!
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente provarlo! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages