Summer in India again... collezione completa!

Ciao ragazze!
Finalmente rieccomi con un nuovo post... dedicato nuovamente alla collezione Summer in India di Neve Cosmetics! Sono stata fortunatissima perchè per la prima volta sono riuscita a vincere un giveaway con in palio tutta la collezione (e io un paio di cose le avevo già comprate ma fa nulla, le ho regalate! :) ) ed è inutile dire che, oltre che sorpresa, ne sono stata felicissima! Quindi vi rimando al mio precedente post perchè in questo vi mostrerò i prodotti ancora "inediti", dato che avevo già acquistato solo un blush e un ombretto di questa collezione.

Come sapete già la collezione è composta da quattro ombretti e due blush:

Da sx Aura, Chai Tea, Jungle, Incenso
Da sx Bombay, Delhi

Ed ecco degli swatches sommari...


Vediamoli nel dettaglio:

Bombay: un blush corallo-arancio matt, leggermente più scuro di Delhi e molto adatto alla stagione estiva. Si sfuma molto bene.. a differenza di un altro blush che ho dello stesso genere, leggermente più rosso/rosato e più scuro, Origami, che è veramente una "patacca", non si sfuma affatto ed è come se macchiasse il viso!

click per ingrandire!
Aura: questo bianco shimmer dai riflessi oro è veramente una meraviglia!!!! Lo amo... è luminosissimo! Come illuminante è perfetto e poi scrive tantissimo e ne basta davvero poco!


Chai Tea: questo è un marroncino chiaro su base rosata, molto molto chiaro.. e matt! Molto carino.. ho avuto modo di usarlo una sola volta e devo dire che su di me, che sono chiarissima, non è molto visibile come pensavo... dovrei riprovare su una base color carne! A ogni modo è adattissimo per tutti i giorni e per i nude look.


Incenso: questo è un colore strano! Non l'avrei mai comprato se fosse stato per me.. forse perchè è troppo scuro per i miei gusti ma anche perchè non ho ancora capito se su di me risulta caldo o freddo (nel primo caso credo mi starebbe piuttosto male!!!)... E' un marrone scuro dai riflessi rosa/lilla.. sembra in certi casi virare al prugna. Molto particolare in ogni caso!!!


Spero che questa review vi sia stata utile e fatemi sapere cosa ne pensate! Il mio prodotto preferito è sicuramente Aura... è stupendo!!!

Alla prossima!!!

10 commenti

  1. Bellissima questa collezione, che fortuna!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il "bottino" veramente carinissimo, adoro la neve cosmetics!!
    Grazie per la visita, nuova follower se ti fa piacere sei la benvenuta anche sul mio blog.
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao..sei stata fortunatissima a vincere questa collezione..complimenti..ho notato che non hai fatto lo swatch di jungle e delhi..mi sarebbe piaciuto vedere lo swatch di jungle al quale ero interessata..!
    se vuoi possiamo seguirci a vicenda..!!
    KIss KISs

    RispondiElimina
  4. @Seri se hai fatto caso ho linkato il mio precedente post dove faccio vedere Jungle e Delhi! Guarda qui :) : http://pinkmeup09.blogspot.it/2012/05/haul-acquisti-neve-cosmetics.html

    RispondiElimina
  5. ...bellissimi prodotti e colori!!!...molto bello il blush...e gli ombretti...in particolare il verde!!!...mi incuriosisce questa marca...anche le matite!!!...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che fortunaaaa..e che bei coloriii!!!^-^ a parte incenso, gli altri 3 ombretti mi piacciono tantissimo!!!io non so se farò mai un ordine da neve makeup..non è che alla fine mi incuriosisca o interessi più di tanto =P

    RispondiElimina
  7. meglio per te!!!! Io li adoro.. in particolare i blush! Ti conviene perchè una volta entrata nel giro non ne esci più! hihihi

    RispondiElimina
  8. wow che fortuna! i blush mi tentano da impazzire........

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages