Alla fine ho ceduto...

... e l'ho preso! Si tratta dell'ormai famosissismo smalto Kiko 359 "Pesca chiaro", che assomiglia molto (e per me è anche meglio devo dire!) al tanto decantato June di Chanel. Sono necessarie due passate per ottenere una buona coprenza, dato il colore e ammetto che probabilmente lo si può utilizzare solo in questo periodo (almeno per quanto mi riguarda!) data la vistosità del colore!! Comunque mi piace molto...

A sx foto con flash, a dx foto alla luce del sole

E ora vi mostro lo stato dello smalto dopo quattro giorni esatti... quasi intatto! Contate che c'è un po' di ricrescita (e si vede) ma vi assicuro che lo smalto non era minimamente sbeccato e questo grazie al mio *amatissimo e insostituibile*  top coat BTGN di Essence! Mi ci trovo benissimo da almeno un anno (l'ho ricomprato due volte)! Se volete una review lasciatemi un commentino! :) Io lo adoro ed è il migliore che abbia mai provato ma non mi dilungo.

Foto esplicativa:


A presto!! :)

16 commenti

  1. Il colore è stupendo! Ne ho uno identico della LE rebels di essence ! Nel mio blog c'è un post dedicato a quello smalto ! Anche io adoro il better gel nail di essence!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!hai fatto bene a cedere dai ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. EH hai fatto bene a cedere io ho June ed è davvero un colore stupendo!!!

    www.glamourcoma.com

    RispondiElimina
  4. molto carino!! io ho preso invece il 508 della Pupa, è molto simile

    RispondiElimina
  5. Nel mio blog c'è un premio per te :)
    Vieni a vedere!
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Your blog is soo beautiful.love your post and the last one too!
    we can follow each other if you want! i already follow you!hope you do the same! ;)

    Follow us,Win gift certificate
    http://vjstyle-online.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io ce l'ho e mi piace da impazzire per l'estate!! :D

    RispondiElimina
  8. Moooolto carino, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  9. Fantastico!!

    Sai già tutto su Tom Ford?
    Non perdere il MUST KNOW di fashionismyroad di questa settimana!

    Discover it on the blog-magazine of the moment!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Io pure ce l'ho!!! Però non mi dura così tanto! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nail art sealing top coat di essence, però non funziona solo con questo..ç___ç

      Elimina
    2. probabile perchè è un colore pastello! T_T

      Elimina
  11. Ciao cara! Bellissimo questo colore... Buona serata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  12. Davvero un bel colore...in effetti la resistenza di Kiko sta migliorando...anche io uso lo stesso top coat della essence e non potrei esserne più soddisfatta! :-)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages