Essence Cheek&lip Stain "Reading for boarding"


Ciao ragazze!
L'altro giorno sono *capitata* in un Ovs della mia città e ho trovato la nuova limited edition (addirittura due!) "Ready for boarding" di Essence completamente intatta... potevo non approfittarne?? :)

Volevo tantissimo i blush in crema da utilizzare sulle labbra e così, avendoli trovati e swatchati dal tester, ho preso entrambi i colori disponibili, "01 Sending you kisses", un rosso-fucsia acceso e "02 beauty on tour", un pesca corallo favoloso!
La durata non l'ho ancora testata, ho visto però che come blush dopo due ore lo 01 era ancora lì tranquillamente! Non vi aspettate il massimo della sfumabilità (tipo il bloom blush della Kiko che è stupendo e si sfuma, diventando polvere..) ma non è neanche tanto male! Bisogna lavorarlo un bel po'. Il costo è di € 2, 99.

A sx lo 01, a dx lo 02


Ed eccoli swatchati...


...e sfumati!
I lip&cheek sfumati alla luce naturale
I lip&cheek sfumati alla luce artificiale

Fatemi sapere se avete preso qualcosa di questa collezione! Alla prossima :)

8 commenti

  1. Anche io vorrei tanto trovarli T_T speriamo!! :)

    RispondiElimina
  2. Le cose della essence sono sempre carine, personalmente non amo i prodotti lips and cheeks, secondo me per le guance non sono abbastanza asciutti, mi lasciano sempre le guance un pò lucide e non mi durano, però mi piacciono!!!

    RispondiElimina
  3. Wow anche io ho comprato qualcosina di questa collezione (i blush non li ho trovati ;( )Ne ho fatto anche un post,se ti va passa,eccoti il link:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/07/haul-del-lunedi-piu-swatch-e-acquistini.html

    un bacio!

    RispondiElimina
  4. stranamente..non ho preso niente di questa collezione..anche se i blush mi incuriosivano..

    RispondiElimina
  5. Io mi ci sto trovando benissimo! un bacione

    RispondiElimina
  6. Uffaaa!!! io decido sempre di non comprare i blush, e poi mi ritrovo a mangiarmi le mani dal nervoso, nel vedere queste immagini!!

    RispondiElimina
  7. Io li volevo, ma nelle due ovs dove mi sono recata erano già finiti! :(

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages