Lipstick Kiko: Velvet mat n°613 e Luscious Cream n°505

Ciao ragazze!
In questo post vi mostro due dei nuovi rossetti Kiko che ho acquistato approfittando dello sconto del 20 % e che desideravo da un po'... Ho preso il n° 613 della linea Velvet mat, "Rosa Ortensia", e il n° 505 della linea Luscious Cream, "Rosa Salmone Scuro". La differenza principale sta nel fatto che il primo rimane opaco sulle labbra, mentre il secondo è molto più cremoso; inoltre abbiamo un packaging dorato per il primo, bianco per il secondo.

Eccoli qui:


Il 613 è un rosa opaco freddo, un colore a mio parere particolarissimo! E' stupendo! L'ho indossato una volta sola, non l'ho ancora testato per bene, perciò non so dirvi quanto dura sulle labbra, so solo che si stende che una meraviglia e senza alcun bisogno di contornare le labbra con una matita!

Foto con Flash Kiko 613

Foto senza flash



Il 505 è un color nude rosato che vira leggermente al marroncino (anche se in foto può sembrarvi un corallo in realtà non lo è affatto) e può essere utilizzato sia di giorno che di sera senza alcun problema! Credo si adatti un po' a tutte, mi piace un sacco perchè dura parecchio sulle labbra.

Foto con flash Kiko 505 (è più fedele il colore a sinistra)


Foto senza flash

(non è così acceso, non capisco perchè la fotocamera lo catturi così >.< è molto più spento!)

Spero di esservi stata utile!!!! ^_^



11 commenti

  1. Mi piacciono molto entrambi, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Mi piace di più il secondo! preferisco i rossetti lucidi a quelli matt=)

    RispondiElimina
  3. Il secondo mi piace tantissimo, bell'acquisto.

    RispondiElimina
  4. anche a me piace moltissimo il secondo!

    RispondiElimina
  5. Sono entrambi stupendi! Non saprei quale scegliere :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me :)
    Nuova follower...se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  7. Wow, molto belli tutti due... Devo vederli, perchè quelo primo mi interessa molto ;o). Hai bellissima labbra...Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  8. il 613 ce l'ho da tempo ed è un gioiellino...ottima scelta!

    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages