Make-up look #3 "Aqua gold"

Ciao!
Questo è uno degli ultimi make up che ho realizzato per un'uscita serale... sono piuttosto soddisfatta di com'è venuto! Spero vi piaccia ;)


Click per ingrandire

Prodotti utilizzati

-Base per occhi "I love stage" Essence
-Aura Neve Cosmetics (all'angolo interno e sotto l'arcata)
-Stick Eyeshadow 09 Kiko (al centro della palpebra)
-Verde acqua con riflessi oro della palette MUA "Immaculate Collection" (al centro della palpebra)
-Incenso Neve Cosmetics (all'angolo esterno e sotto le ciglia inferiori)
-Mascara Diorshow New Look Dior (mini size)

16 commenti

  1. Mi piace molto il risultato finale!

    RispondiElimina
  2. bellissimo e...complimenti!Ho visto la preview su fb ieri e mi ha colpito *_*

    RispondiElimina
  3. L'abbinamento di colori mi piace, non so se è la fotografia ma mi sembra sfumato parecchio, bisognerebbe secondo me rinforzare la parte scura soprattutto intorno all'occhio per dare profondità. Comunque lo voglio provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi che dovevo farlo arrivare fino alla piega? ^^ L'ho fatto apposta così, per cambiare! :) Di solito lo sfumo sempre fino alla piega :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!! :)

      Elimina
  5. molto naturale!!! :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Con i tuoi occhi sta molto bene! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e bellissimi colori!!!

    Giveaway da me, se ti va di passare :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    Baciii

    RispondiElimina
  8. Ciaooo sono Eli una nuova follower!complimenti per il make up.carinissimo e poi mi piacciono un sacco i colori che hai usato! se ti va possiamo seguirci a vicenda? bacio eli elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. ciao <3 in riferimento al commento che hai lasciato sul mio post...se ti interessa ho edi colori china glaze da vendere...dopo che li ho acquistati, mi sono stati regalati...
    <3 se ti interessa mandami una mail :)
    kiss <3 kiss <3 kiss <3

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo makeup! Mi piace come ti sta :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages