Piccoli acquistini minerali!

Era da tantissimo tempo che volevo provare uno dei tanti blush di Lily lolo in quanto amante del loro fondotinta minerale (con cui mi trovo strabene) e del mineral in genere... purtroppo però il fatto di non poter comprare dei campioncini sugli shop online ma per forza di cose il full size (quindi circa 8-9 €) mi frenava parecchio! Non mi andava di rischiare per un colore che poi non mi sarebbe stato bene o non mi sarebbe piaciuto... complice il fatto che una ragazza vendeva dei campioncini di alcuni blush e ombretti ho deciso finalmente di provare questo brand! :) Mi sono stati inviati anche un paio di campioncini gratuitamente della Mineral Will Work 4 you (la vecchia Truccominerale.. infatti molti numeri corrispondono anche se ora la Neve Cosmetics produce da sè e molti prodotti non esistono più)... Ecco cosa ho preso:

-Ombretto Honey Peach (Lily lolo): un beige tendente leggermente al pesca (ma proprio poco) shimmer.. luminosissimo! Secondo me è neutro e sta bene a tutte (o quasi).




-Blush Cherry Blossom (Lily lolo): un albicocca shimmer con riflessi rosei.. molto particolare! Sta bene alle pelli chiare infatti ora che sono un po' più colorita ho dovuto calcare la mano.. però è veramente luminoso e i riflessi si vedono davvero! Secondo me più adatto alla primavera (non è così forte come appare in foto).




-Blush Clementine: un pesca-corallo tendente al rosa, mat, veramente stupendo! Me ne sono innamorata *_* Ho cercato di fare dei paragoni con i mille blush che possiedo ma non l'ho trovato simile a nessuno! E' sulla tonalità di Delhi di Neve Cosmetics ma è molto più scuro! Stupendo per questa stagione.


-Regina di cuori (033) (MWW4U): è un blush mat marrone tendente al rosa.. un colore inusuale per i miei canoni! Credo sia più adatto all'inverno e non ho ancora capito se può essere usato come bronzer o meno... Mi sembra però che sia un polvere piuttosto spessa e difficilmente sfumabile... Staremo a vedere. Ah, Neve non lo vende più.


-Fragolino 003 (MWW4U): Credo che la Neve l'abbia venduto un bel po' di tempo fa.. credo sia stato eliminato del tutto anche dal sito MWW4U. E' un colore stranissimo! Un rosso shimmer con riflessi rosa/fucsia... piuttosto caldo! Perciò non credo lo potrò utilizzare essendo io abbastanza "fredda". Ho letto di ragazze che lo hanno provato sulle labbra.. ma non ho idea! Se avete altre idee di un suo possibile utilizzo.. fatevi avanti! Potrei azzardare come blush ma, essendo pigmentatissimo, ho paura O_O! Vedremo, insomma!


E infine gli swatches...


Alla prossima!! ^_^

7 commenti

  1. Come blush non va bene, scrive troppo secondo me, ma come ombretto va bene anche se hai toni freddi, basta unirlo ad altri colori più freddi, basta che non sia protagonista, poi i colori minerali sono molto cangianti!!! Molti marchi vendono campioni a prezzi molto bassi, circa 1 euro ma non tutti lo fanno!!

    RispondiElimina
  2. hai ragione!
    Potrei azzardare ad utilizzarlo come eyeliner... chissà!

    RispondiElimina
  3. In effetti quel fragolino è stranotto, forse unito al burrocacao potrebbe essere carino!

    RispondiElimina
  4. Premio x te sul mio blog
    Un bacio
    ^.^

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, Bellissimo blog!! se ti va passa dal mio blog presto ci sarà un giveaway e decidete voi il regalo attraverso il sondaggio che ho preparato...vi aspetto in tante!!!

    Baci
    Aly
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages