Preferiti e non del periodo!


Ciao ragazze!
Rieccoci con una delle mie rubriche preferite, che ho debitamente saltato il mese scorso ma avevo voglia di farla invece questo mese, dato che mi piace informarvi sui prodotti che utilizzo più spesso e quelli che invece non ricomprerò più!

Comincio dai prodotti SI:


-Blush Delhi di Neve cosmetics: come sapete già, fa parte della collezione “Summer in India” e… lo adoro! Sta benissimo sulle pelli più chiare e si sfuma divinamente dando un tocco naturale alle proprie guance! L’ho messo soprattutto di giorno per andare all’università e si presta molto bene! (potete vederlo qui)

-Ombretto Aura di Neve cosmetics: ecco un altro prodotto che sto utilizzando praticamente tutte le volte che trucco gli occhi! Lo uso per illuminare l’angolo esterno e lo trovo sublime! (potete vederlo qui)

-Base per occhi I love Stage di Essence: mi trovo molto bene con questa base devo dire.. mi fa durare l’ombretto moltissimo e i colori si sfumano molto bene! Non ne ho provate molte di basi ma per adesso la promuovo, anche se devo provarne altre sicuramente più performanti e poi.. per quello costa vale la pena provare! (circa 3 euro)

-Correttore Essence Stay alla day: io lo uso nella tonalità 020 Soft Beige e mi piace un sacco! Non ho molte imperfezioni infatti io lo utilizzo per illuminare le occhiaie! Penso proprio che lo ricomprerò perché non secca assolutamente e copre!

Prodotti NO:


-Tonico Viviverde: a parte che l’effetto rinfrescante non lo noto, all’interno dell’inci sono presenti dei tensioattivi (questo sta a significare che LAVA!) e non mi pare normale per un tonico… quindi decisamente no usato per questo scopo MA, su suggerimento di alcune ragazze, lo si può utilizzare come struccante o per lavare il viso e devo dire che funziona! Gli occhi non li strucca benissimo però il viso sì, quindi lo riciclerò così.

-Top coat Shiny di Kiko: mi trovo a bocciare questo top coat perché mi sono ritrovata praticamente tutte le unghie a pallini! Effetto orribile! So che lo avevo promosso inizialmente ma mi sono ricreduta! Mi trovo benissimo invece con quella Essence, Better than gel nails, tutta un’altra storia! Questo lo utilizzo però come base, giusto per consumarlo e non mi trovo male.

-Solvente Essence “nail art” senza acetone: non so come ho fatto a utilizzarlo, l’ho ripreso dopo un po’ di tempo e… il disastro! Macchia tantissimo le unghie e poi non toglie facilmente lo smalto (mi trovo meglio con quello normale alla fragola!).

Questi erano i miei preferiti e bocciati di Giugno… fatemi sapere se li avete provati anche voi e quali sono i vostri!

XOXO!

6 commenti

  1. La I love stage è fantastica anche io l'adoro *-* Per il top coat penso la cosa sia soggettiva :/ io mi ci trovo discretamente!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il top coat effetto gel della kiko e devo dire che non è granchè neanche quello, l'ho messo sulle unghie da solo, il giorno dopo era tutto scheggiato...

    RispondiElimina
  3. Olè, 2 tra i 4 prodotti si li ho comprati proprio ieri! Almeno so che sono buoni prodotti ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. la I love stage io proprio non la reggo... ha durata scarsa per il mio gusto.
    Quel top coat non era piaciuto neanche a me...

    RispondiElimina
  5. Il levasmalto io ce l'ho e mi piace! a me lo smalto lo toglie benissimo, l'unica cosa è che mi secca un po' la pelle intorno all'unghia!! :)

    RispondiElimina
  6. Ho sentito grandi cose della collezione India di Neve Make Up.. e il tuo post mi ha convinto... la provo!! Bell'articolo e ancora di più bellissimo blog... new follower!!
    Se hai voglia di seguirmi anche tu,...
    http://rosacipria83.blogspot.it/2012/07/tutto-quello-che-le-commesse-non-dicono.html

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages