Prodotti finiti!

Non so se vi ricordate del mio project 10 pan che avevo iniziato qualche mese fa... Per quanto riguarda i prodotti per la cura del viso e del corpo devo dire che sono stata abbastanza brava.. non vale lo stesso per i trucchi, sapete infatti benissimo che per finire un prodotto di make up ci vuole molto più tempo!
Ho deciso quindi di farvi una piccola recensione sui prodotti che ho terminato (tra cui anche dei campioncini) perchè mi sembra molto utile! Non ho le foto di tutto perchè mi sono dimenticata di conservare le confezioni! Potrete comunque visionarli nel post linkato sopra. Iniziamo!


Latte detergente per il viso al miele Bottega Verde: nulla di che, deterge abbastanza bene… lascia la pelle morbida e ha un buon profumo. Non mi piace la consistenza però.. senza contare che negli ingredienti ci sta la “isoparaffin” e quindi non è cosa buona e giusta. Non lo ricomprerò.

Crema corpo alla vaniglia idratante di Fitocose: questa crema la trovo più adatta al periodo invernale in quanto fa un po’ fatica ad assorbirsi, almeno sulla mia pelle… io l’ho smaltita quest’estate proprio perché era scaduta da qualche mese, non perché non mi piacesse ma più che altro per pigrizia… Idrata benissimo ma soprattutto ha un profumo di vaniglia meraviglioso *_*… goduriosissimo, che praticamente sentirete addosso anche l’indomani! Io adoro la vaniglia in tutte le sue forme ma penso che la fragranza di questa crema sia una delle più buone mai sentite! :) Certo è che ci sono creme che si assorbono molto meglio! (Ad es. sto utilizzando quella al cocco&vaniglia di Lavera che si assorbe subito!)

Shampo Antica Erboristeria alle germe di grano: decisamente NO! Ho fatto fatica a finirlo, l’odore non mi piace.. io soffro di dermatite quindi non mi ha aiutato per nulla, prurito dopo due soli giorni.. non va per niente! E poi mi sa di aggressivo. Non lo ricomprerò. 

Bagnoschiuma al miele Bottega Verde: sembra di spalmarci del miele addosso!! Profumo buonissimo ma sinceramente costa un po’ troppo per essere un bagno schiuma! (€ 6,99 per 400 ml a prezzo pieno)

Maschera per capelli ricci alla mela verde Fuitset: ho fatto una fatica a finirla! Come già detto ok che costa poco (sui 3/4 euro) ma ha un odore nauseante e insopportabile! Oltre che... contiene siliconi.

CAMPIONCINI


Contorno occhi Korff Perlessence Express: mi è stato inviato gentilmente da Beauty Farma, l’ho utilizzato e finito. Tutta questa luminosità io non l’ho vista e non si assorbiva neanche troppo facilmente. Decisamente no!

Crema viso notte “Supreme” Korff: un po’ troppo pesantuccia per i miei gusti, non ho visto un grosso risultato e poi ha un silicone o forse più nell’inci.

Detergente viso Aqua Rilastil: inizialmente non mi piaceva.. ma probabilmente è perché non lo sapevo usare! Credevo fosse un comune latte detergente invece non è così. Erroneamente lo utilizzavo con un dischetto di cotone (come faccio normalmente con un qualsiasi altro latte detergente) e lo spalmavo sul viso… risultato terribile! In quanto non si spalmava facilmente, risultava “colloso” e facevo proprio fatica! Su suggerimento di una ragazza ho provato a usarne uno zic, strofinandolo tra le mani e poi spalmandolo sul viso… tutta un’altra storia! Pelle fresca ed idratata! Mi piace molto.. Il prezzo non è eccessivo (€ 12,90 per 200 ml su http://www.beauty-farma.it ) ma neanche troppo basso però considerate che ne serve pochissimo e quindi vi durerà parecchio. Vi consiglio, se vi capita, di provarlo!

7 commenti

  1. Peccato per la crema di Fitocose, odio quando non si assorbono e devo stare lì a spalmicchiare!!!

    RispondiElimina
  2. io ho lo scrub di bottega verde al miele della stessa linea...
    solo che a me l'odore non piace...troppo forte XD
    kiss
    vendy <3

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io spesso con i prodotti bottega verde prendo delle cantonate..poi magari ne trovo uno che mi piace e lo mettono fuori produzione :( sob..bacio eli

    RispondiElimina
  4. in realtà quel detergente di Bottega Verde ha ingredienti strani molto in basso, per secoli è stato il mio, l'ho cambiato perché non lo trovavo più ma l'avevo preso complice il fatto che fosse considerato non brutto da Lola XD

    la crema di Fitocose mi ispira assai... solo che mollare quella Lavera che stai usando anche tu mi pare un'eresia, la uso da più di un anno e mezzo ed è droga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah la usi anche tu? Io l'ho comprata spinta da numerose recensioni positive! :) Ammetto però che purtroppo a me il suo odore non fa impazzire :( mi nausea un po'.. però la crema è molto buona!

      Elimina
    2. la crema mai provata, lì son andata su altre profumazioni etc prima di mollare Bottega Verde. Se mi dici che quel detergente si trova ancora in commercio... gli dedico una OUAT review ^^

      Elimina
    3. Il detergente BV l'ho preso verso Dicembre/Gennaio mi pare! Mi sa che lo trovi ancora.
      Comunque mi riferivo alla crema corpo cocco/vaniglia di Lavera.. non hai detto che la usi anche tu? XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages