Tag: Apriamo il beauty e... contiamo!

Ciao ragazze!
Oggi ho deciso di rispondere a questo tag molto carino di The Sweet Beauty, che consiste nel contare tutti i prodotti (o quasi) di make up che possediamo!! Indubbiamente ci farà sentire in colpa ma anche, a mio parere, riflettere e ricordarci quali prodotti possediamo (io molto spesso me ne scordo!), quali non utilizziamo da molto tempo, eccecc! Io ho preso in considerazione anche prodotti che non uso e che non mi piacciono molto ma che possiedo in ogni caso!
Iniziamo!


Quanti... 

  • Ombretti? 31
  • Smalti? 63 (O.O)
  • Rossetti? 38
  • Blush? 24
  • Mascara? 6 (di cui due ancora chiusi)
  • Matite occhi? 10
  • Matite labbra? 9
  • Gloss? 29
  • Palette? 8

Beh, direi che è un po' di roba... il mio problema sono i blush, i rossetti e i gloss! (Questi ultimi un po' meno, prima ero molto più fissata :D !!) 
La mia speranza, il mio proposito... è quello di finirne almeno qualcuno prima di comprarne altri ma la vedo dura!!!! 
Rispondete a questo tag se vi fa piacere :)
un bacio!

11 commenti

  1. Carino questo tag! Ho un po' di paura a farlo però hahahahah

    RispondiElimina
  2. Brava!! Io devo ancora finire di contarli! Mi son resa conto di aver un tantino esagerato con gli acquisti, ma alla fine ci ricasco sempre!!! ^_^
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. 24 blush O___o wow! :D troppo simpatico questo tag, voglio assolutamente realizzarlo :P

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tag, ma mancano fondo, primer vari, correttori, eyeliner, pigmenti, balsami labbra etc... non so se avrei il coraggio!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara questo tag è bellissimo, stasera vado a casa conto i miei aggeggini e domani lo posto e ti taggo
    kiss

    RispondiElimina
  6. voglio rispondere anche io;) nei prossimi giorni lo faro;) cavolo di smalti ne hai tantissimi!!! ^_^

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. oh mamma ma non avrò mai il coraggio di contare tutto ahahhahahahhahhahahah bel tag ma impossibile per me un bacione

    RispondiElimina
  8. No no no no! Non lo farò mai... forse! E' carinissimo e probabilmente potrebbe far luce anche su prodotti che ignoriamo di avere ma poi mi sentirei una caccola! XD

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages