Haul: regali e autoregali compleannosi!

Ebbene sì, venerdì ho compiuto il mio 25esimo anno di vita! :P 
Vi mostro dunque cosa mi sono autoregalata e i regali che ho ricevuto!


Ed eccola lì... la tanto aspirata bramata Naked! La volevo da tantissimo... sapevo che prima o poi l'avrei acquistata, un domani non troppo lontano ma ho approfittato dell'occasione per farmela regalare dal pazientissimo e generosissimo fidanzato che mi ha scarrozzata di qua e di là per un giorno intero, rendendo la mia giornata un po' più speciale! :)
Come ho scritto anche su Fb, ero molto indecisa tra la 1 e la 2 e il motivo del mio tentennamento era dovuto al fatto che in giro leggevo che la prima è più calda, mentre la seconda è più fredda. Essendo io una neutro-rosata avrei dovuto prendere la seconda ma... c'è un ma. La make-up artist per Urban Decay presente da Sephora me le ha illustrate tutte e due velocissimamente.. descrivendo la prima come composta da toni rosati e freddi, la seconda composta da toni avorio e più caldi. °_° Ecco ammetto che ero un po' confusa e non riesco ancora a rendermi conto se avesse più o meno ragione! Fatto sta che in realtà il mio cuore batteva per la 1 da sempre, vuoi per il vellutino e per l'eleganza della confezione, vuoi per il fatto che in questa è presente il noto Primer Potion che volevo assolutamente provare! :) Ve la mostro sommariamente e senza swatches anche  perchè il web ne è pieno! Se volete una review più completa e volete vedere meglio i colori, non mi costa nulla... scrivetemelo nei commenti. Non posso che confermare la morbidezza e l'assoluta scrivenza di questi favolosi ombretti.


Poi sono stata da Lush (la mia prima volta!) e volevo prendere la maschera "Chocolat" perchè ne ho sentito parlare molto bene.. poi ho visto che la confezione era veramente piccola (75 gr per 8,95 €) e mi sono buttata sulla Mascherita Piperita che volevo provare da un po' (125 gr per 6,55 €) e mi è sembrato un prezzo più abbordabile. (Mi sono accorta dal sito che Lush ha appena aumentato i prezzi O_O.. infatti ora la maschera che ho preso io costa € 7,35! Assurdo... non che i loro prezzi fossero contenuti). Comunque, l'ho usata una volta ed è veramente rinfrescante (grazie alla menta).. pulisce a fondo e i pori sono meno visibili! Sicuramente farò una review non appena la utilizzerò più volte.


Poi ho preso un burrocacao di YesToCarrots che volevo provare da tanto (ma qui questa marca non si trova!).. sono una patita di burricacao (non so quanti ne ho aperti!), volevo quello al melone ma era terminato :( così ho preso quello ai frutti rossi:


Sono stata anche in uno spaccio Tezenis-Calzedonia-Intimissimi dove ho preso un po' di cosine a prezzi veramente irrisori, c'erano costumi a 4 euro ma purtroppo non c'erano le taglie... ._. Ovviamente ciò che ho preso non mi pare il caso di mostrarvelo! ;)

Il giorno prima ero stata anche da Kiko e ho preso un ombretto che volevo da un po', il n°118 Beige Seta Perlato a 3 euro e il matitone duo Sheer&Creamy Lipstick n°05 a 3 euro (ne costava quasi 9! un affare), che vira sui toni del prugna!


E' un dorato chiaro freddo molto bello che però ha deluso le mie aspettative: scrive pochissimo! Bisogna calcare veramente la mano... che peccato.

E il matitone:


A Dx la parte rossetto, a Sx la parte gloss
Questo matitone è fantastico! Ho utilizzato solo la parte creamy e devo dire che mi ha piacevolmente stupida! Il colore è pieno e la matita scorre benissimo e dura anche tanto!

Infine mi sono stati regalati questi orecchini carinissimi! :)


La carrellata è finita... andate in pace! :P 
Restate in ascolto perchè prossimamente ho ancora altre cose da mostrarvi...

15 commenti

  1. Oh tanti auguri in ritardooo :) comunque son contenta che tu sia riuscita ad ottenere la naked, e bravo il fidanzato! :D

    RispondiElimina
  2. tanti auguri cara....anche se in ritardo...devo dire che facendosi gli autoregali non si sbaglia mai :)
    che belle cosine che ti sei presa...soprattutto la naked...che è super iper meravigliosa....
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  3. Regali fantastici.. e davvero tanti auguri anche se in ritardo...
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Tanti aguri! La mascherita ce l'ho pure io è buonisisma :) Comunque si la lush ha aumentato i prezzi :( Il mio tonico da 9€ e qualcosa è salito a 10€ :(

    RispondiElimina
  5. prima o poi(penso prima)prenderò anche io la naked!:)

    RispondiElimina
  6. Auguri per il tuo compleanno!
    ottima scelta per la naked, è stupenda!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro la Naked, non posso più vivere senza!!
    Mi incuriosisce anche quella maschera di Lush, aspetto le tue considerazioni :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò sicuramente una recensione! :)

      Elimina
  8. auguroni e ottimi acquisti!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte bellezze! :) <3

    RispondiElimina
  10. auguri collega leoncina!
    ma la Naked no!

    comunque la mua si droga... la 2 è leggermente più fredda, dove li avrà visti gli ambrati lo sa solo lei XD

    RispondiElimina
  11. La Naked???? ma che super-compleanno!!!

    RispondiElimina
  12. BUON COMPLEANNO!!!
    belli belli gli acquisti! Io ho sia la Naked che la Naked2!! Sono favolose.. da avere nella collezione make up, a mio gusto personale preferisco di un po' la 2, semplicemente perchè mi piacciono di + i colori freddi! E' vero poi che noi volubili andiamo a periodi, quindi ci sono giorni che non posso far far meno di scegliere la prima altri la seconda! Vorrà dire che l'anno prox ti farai regalare la 2 :-) Il burro YesTO è ottimo! Idem la Mascherita :-)

    new fan ;-)
    lafatasifabella.bloggspot.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages