I miei primi pigmenti MAC!

Qualche settimana fa ho deciso di acquistare da una ragazza tre campioncini di pigmenti Mac... li vendeva a pochissimo, quindi ho deciso di provarli e direi che non me ne sono pentita per niente! I pigmenti in questione sono: Vanilla, Tan e Teal
 
Rappresentano per me i primi prodotti che acquisto di questo brand tanto amato ma altrettanto costoso :P... Che dire? Sono setosissimi, scrivono un sacco e ne basta uno zic.. quelli che ho testato sull'occhio sono Vanilla e Tan e direi che si prestano benissimo... possono essere utilizzati tranquillamente da soli perchè emergono senza aver bisogno di nessun altro colore!

Ve li mostro:

Vanilla: bianco illuminante dai riflessi oro e rosa... mi ricorda Aura di Neve solo che quest'ultimo non ha i riflessi rosa (ci sono ve lo assicuro!)...

Click per ingrandire

Tan: bronzo rosato shimmer luminosissimo... meraviglioso! Perfetto per la stagione estiva, a mio parere, pur non amando molto questi toni.. questo fa eccezione.


Teal: e beh, direi che questo è famosissimo... non ha bisogno di presentazioni! Ammetto che non sono solita utilizzare questo tipo di colore sugli occhi ma ero troppo curiosa di provarlo.. è veramente bello, chissà che un giorno o l'altro decida di affrontarlo! E' un verde smeraldo con un pizzico di blu.


Fatemi sapere cosa ne pensate.. e se avete dei make up da suggerirmi, soprattutto su come utilizzare il teal senza sembrare "troppo"! :P

12 commenti

  1. Vanilla lo conoscevo ma Teal...wow è stupendo! Se vuoi un'idea, ieri ho pubblicato un post di un outfit+ make-up verde(solo foto),spero possa esserti d'aiuto :))

    RispondiElimina
  2. Vanilla gia' peovato .. ma gli altri 2 non ho mai avuto l'occasione mi piacciono molto come colori mi sa che ci faro' un pensierino su :)

    RispondiElimina
  3. i'm in love with this!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog ;) mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/i-love-my-vintage-shorts.html

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi!!! mamma mia....l'azzurro è strepitoso!!! nuova follower...passa se ti và!

    RispondiElimina
  6. Tan e Teal...i miei preferiti:D!Per utilizzare il teal "con dicrezione" ti suggerisco di provarlo in un trucco utilizzandolo solo nell'angolo esterno...oppure sulla palpebra mobile(senza salire troppo(altrimenti fa effetto smoky) e mettendo un illuminante nell'angolo interno e sotto l'arcata fino a sfumare il teal!Baci:D

    RispondiElimina
  7. ...adoro il pigmento mac teal...ce l'ho anch'io!!!...è un pò che non lo uso ora che ci penso...troppi trucchi...mi piace molto anche per uno smokey con il nero...magari non in questo periodo...o da solo e ben sfumato con un ombretto illuminante...l'ho sfumato anche con il viola!!!...lo avevo notato in un video di makeupdelight!!!
    ...passa da me se ti va:)...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo parere! L'ho provato con l'argento e sta molto bene! :) <3

      Elimina
  8. Risposte
    1. ecco ora che mi son ripresa... sbirciati il mio blog, il teal (di MAC e non) è uno dei miei tre toni fondamentali, lo uso spessissimo ^^

      non so cosa intenda tu per "troppo", perché è un discorso molto personale, ma sta bene con un mucchio di roba: con tutti i freddi classici (ergo viola in base blu e blu), col viola in base rossa, con determinati marroni (taupe, meglio se freddi), col rosa, con l'arancione... hai voglia, è un colore versatilissimo! Sta bene anche con l'oro e l'argento, poi dipende anche dal tuo sottotono fare la scelta...

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages