Piccolo regalino per voi!

Come anticipato nel post precedente, ecco il primo giveaway del blog! Ve l'avevo promesso che, al raggiungimento dei 100 iscritti, avrei messo in palio per voi un piccolo regalo giusto perchè vorrei premiare tutte quelle persone che mi permettono di continuare con questa avventura e che, con i loro commenti, mi incitano e mi danno la spinta giusta per scrivere e per parlare di questa mia piccola recente passione! :)

Ecco cosa ho pensato per voi...


-formato mini del blush Bombay di Neve Cosmetics (circa 1 gr di prodotto, swatch qui)
-Illuminante in crema Essence della collezione Crystallized (potete vedere lo swatch qui a sinistra, ne comprai due ai tempi!)
-un campioncino del blush Creamy di Neve Cosmetics (023 della MWW4U) 
-Top coat Matt di Essence


Per partecipare occorrono alcune semplici regole:

-Essere iscritti al mio blog tramite Google Friend Connect
-Lasciare un solo commento sotto questo post
-Nel commento vorrei che mi scriveste: che tipologia di post mancano e vorreste vedere qui sul blog, qualche recensione di particolari prodotti che vi interessano o ispirano (se li possiedo o li ho usati/li uso le faccio volentieri), suggerimenti e consigli vari (che sono sempre ben accetti :) ) ...

Il giveaway parte oggi 22 Agosto 2012 e termina alla mezzanotte del 4 Settembre 2012. Avete quindi due settimane di tempo per commentare!

PS: se cliccate mi piace sulla pagina FB e condividete il post sui vostri social mi farete un grande piacere!! :)

Spero che questo piccolo premio vi piaccia... In bocca al lupo a tutti!!!

30 commenti

  1. A me piace così com'è il tuo blog, sei carina, spontanea e sincera, non me la sento di darti alcun consiglio, non cambiare nulla!
    Grazie per il bel giveaway, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, partecipo volentieri!!!
    trovo molto utili le recensioni di prodotti appena usciti sul mercato, così da avere già l'opinione di qualcun'altro prima di acquistarli a scatola chiusa :)
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo molto volentieri! il tuo blog è davvero molto carino,complimenti!
    Vorrei facessi qualche recensione sulle box del momento tipo la Glossybox e la Sugarbox,ne ho sentito molto parlare!
    Poi vorrei se posso consigliarti i prodotti della Yves Rocher,di cui sono personalmente una presentatrice.E' un'ottima marca,ha prodotti naturali,senza parabeni e allergeni,non testa sugli animali.Posso consigliarti i fard,le ciprie,gli smalti,gli ombretti,i profumi (il mio preferito è il Monoi),i golosissimi balsami labbra,i favolosi gel doccia (adoro quello alla Mandorla della California) e tutte le creme e lozioni corpo/viso!
    Puoi sfogliare il catalogo online sul sito della Yves Rocher se vuoi :)
    baci
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo con piacere!complimenti per il blog:ho sbirciato un pò in giro e mi piacerebbe che facessi recensioni di prodotti make-up più costosi,magari di alta profumeria,paragonandoli ad analoghi prodotti più a buon mercato,cioè di marche che si trovano anche ai supermercati e mercatini.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Eccomi appena iscritta! :)
    Adoro i blog che parlano di make up e bellezza! Mi farebbe piacere se nel tuo blog parlassi dei prodotti che sono usciti fuori produzione e delle valide alternative in commercio che li sostituiscano. Spesso mi capita di acquistare dei prodotti che poi non producono più e con i quali mi ci trovo davvero bene, quindi per me sarebbe molto interessante questo tipo di argomento. Grazie!
    Partecipo volentieri :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy[at]inwind[dot]it

    RispondiElimina
  7. Mi piace così com'è il tuo blog! :)
    Partecipo molto volentieri..

    E-mail : miss-cherrys@hotmail.it
    FB : Chantal Folino

    RispondiElimina
  8. Partecipo mi piace molto il tuo blog bella anche la grafica. A me piacerebbe vedere i colori di smalti che andranno di moda questo autunno e le nuove collezioni.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo e condivido su fb sn carmen rossi
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    che bel blog, poi questo colore mi gusta proprio ;)

    anche io quoto l'idea di parlare dei prodotti fuori produzione con i quali mi trovo bene e non trovo più

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!! Ti seguo come iDreamt, e i post che mi piacerebbero sono quelli su prodotti sconosciuti efficaci, e tecniche "strane" o "diverse" di make up :)
    Baciii
    Timeless Mode

    p.s. indirizzo mail: i.am.antoapu@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo!
    mi piacerebbe leggere delle review di prodotti appena usciti sul mercato!! :) :)
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. partecipo
    ti seguo come mbilla82
    mi piacerebbe vedere delle nail art con gli smalti opi....io li adoro
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere
    gfc fb togato antonella
    vorrei vedere recensioni sui prodotti bio
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. partecipo!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it
    Vorrei vedere recensioni di prodotti eco-bio se possibile, tutto qua! :)

    RispondiElimina
  15. i post che preferisco sono le review dei prodotti appena usciti sul mercato.. mi piace raccogliere pareri prima di acquistare un prodotto :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    ASSOLUTAMENTE RECENSIONI SULLE VARIE BB CREAM!

    RispondiElimina
  17. ciao,complimenti per il blog e' davvero carino sia nella grafica,che nel modo di scrivere chiaro,e schematico senza creare confusione,sono una nuova iscritta quindi ho dato uno sguardo ad alcuni tuoi post,e forse metterei qualche post anche sulle tendenze moda.

    GFC simonagiveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la grafica del blog, adoro il colore e i pois *-*

    email: dreamergirl.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, partecipo volentieri..Sono una nuova iscritta quindi l'unica cosa che posso commentare al momento è l'aspetto e mi piace così com'è...adesso dò un'occhiata ai tuoi post..un abbraccio.
    GFC: Scorpioncina89
    FB: Flora Borracci
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo anche io moolto volentieri :) Per consigli sul blog io ti direi di continuare sempre con le review, funzionano sempre e sono utili a tutti e poi magari qualche post vlogo chiacchericcio a me piacciono molto :D

    RispondiElimina
  21. Partecipo .)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/173588349443941
    fb: caterina Mariposina
    Più reviews di prodotti con inci verdi :)

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri, mi piacciono molto le recenzioni dei nuovi prodotti usciti sul mercato per poter decidere quali ci piacicono!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri :) Mi piacerebbe sapere che ne pensi della collezione Lavish Oriental di Kiko oppure i nuovi profumi Essence :)

    mail: returntolife1987@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, ti ho risposto sotto il tuo commento sotto il mio post. Intanto partecipo anche al giveaway. Gli articoli che interessano più me, sono le review, secondo me sono utilissime! :D

    RispondiElimina
  25. ciao! delizioso il tuo blog! complimenti!ti seguo!
    un bacio, Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. ciao bella :) Partecipo molto volentieri :)
    ti seguo su gfc/FB: Annalaura cuscito
    e ho condiviso su google+ e su facebook https://www.facebook.com/annalaura.cuscito#!/annalaura.cuscito/posts/518267181520395
    complimenti per il tuo blog, e mi piacerebbe se scrivessi qualcosa sulla nail art :)

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Complimenti per il blog! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/457712200928156

    Mi piacerebbe vedere tutorial di maku up e nail art! ^_*

    RispondiElimina
  28. Ciao, son una nuova iscritta :) Ammetto che il blush Bombay mi fa molta gola.. lo guardo da quando è uscito ma ancora non mi sono decisa a prenderlo per paura che sia troppo sul rosso! E provarlo prima non sarebbe male :P

    Il blog mi sembra molto valido e pieno, magari potresti fare qualche post sui dupes.. sono molto utili per tutti!!!

    In bocca a lupo per tutto :) baciiii

    RispondiElimina
  29. Ciao! Mi piacerebbe vedere dei post su tutte le novità dei prodotti appena usciti del make up! Cmq il tuo blog mi piace molto!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  30. ciao eccomi qua, che belli i regalini,il tuo blog è davvero carino, continua cosììì,poi il adoro il blush bombay, spero di vincere, grazie dell'opportunità partecipo molto volentieri
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages