Post haul: 2° ordine Elf!

Circa due settimane fa è arrivato il mio secondo ordine della E.L.F., che ho effettuato con un'amica, approfittando del 50 % di sconto (bisognava raggiungere un certo minimo d'ordine e poi ci sono anche le spese)! Questa volta devo dire che sono rimasta più soddisfatta rispetto al primo ordine, che mi deluse parecchio. 

Ecco cosa ho preso:


Il fondotinta minerale che ho trovato e voluto provare (dato che le tonalità singole erano esaurite) è stato il Personal Blend Foundation spf 15 nella tonalità "Light". Questo prodotto permette di miscelare tra loro quattro tonalità diverse (Porcelain, Fair, Light, Beige) per ottenere il colore che più si adatta alla propria pelle... ammetto che però i buchini dai quali far fuoriuscire il prodotto sono talmente piccoli che si fa un po' fatica. Ho deciso di provarlo per un motivo in particolare: mi sono leggermente abbronzata in viso e sinceramente non avevo voglia di spendere un patrimonio per un fondotinta da utilizzare uno-due mesi, dato che probabilmente schiarirò tra non molto! :) 
Devo dire che mi ci sto trovando abbastanza bene utilizzando le nuances più scure, non è coprentissimo però non è male! Il costo è di € 9,50 (non poco per essere Elf...).


Un lipstain, nella tonalità "First Date". Ho letto parecchi pareri positivi su queste tinte per labbra quindi ho deciso di provarle anche io... Quello che ho preso è una sorta di rosa-corallo acceso con riflessi dorati (che però una volta applicato non si vedono).. veramente bello! L'ho provato una sola volta e non mi so ancora esprimere in maniera completa in quanto mi ha lasciata un po' perplessa. Non capisco se mi stia bene o meno.. la stesura non mi ha entusiasmata. Si asciuga abbastanza in fretta devo dire però non rimane perfettamente uniforme, soprattutto ai bordi delle labbra. Devo testarlo per bene e vi farò sapere! Costo € 4,50.

 
Della linea studio ho preso anche un lip balm spf 15 nella tonalità "Peach", adatto a questa stagione e che utilizzo soprattutto quando vado al mare! Non è male.. è abbastanza idratante e lascia un bel velo di colore! Speravo però che mantenesse le labbra un po' più idratate e durasse un po' più a lungo.. invece no. Non credo che lo ricomprerò. Costo € 4,50.


Un altro stick labbra che destava la mia curiosità è stato uno dei nuovi arrivi ovvero il Moisturising Lip Tint Spf 8... l'ho preso nella tonalità "Blush" che sul sito appare più accesa, invece è un rosa più freddo e spento di quanto si creda. Questo è veramente carino! Rimane un po' più opaco sulle labbra rispetto al lip balm ed è leggermente più duraturo (mai quanto una tinta vera e propria). Purtroppo però contiene l'odiosa paraffina, un po' un paradosso dato che appartiene alla linea minerale. -_- Costo € 4,00


Ed ecco gli swatches di entrambi:


Infine i prodotti di cui sono rimasta contentissima... i pennelli! Sono a mio parere stupendi... soprattutto se prendiamo in considerazione il costo! Infatti ne voglio ancoraaa! :D

Eyeshadow brush linea base: un pennello normalissimo per l'applicazione dell'ombretto. Carino anche se sembra voglia perdere peli... l'ho lavato una sola volta e non mi pare ne abbia persi molti. E' leggermente più spelacchiato rispetto agli altri.


Eyeshadow C brush linea studio: ok mi sono innamorata di questo pennellone! *_* E' enorme.. morbidissimo e compatto! E' cicciottissimo e veramente comodo. Io lo uso per mettere l'illuminante sotto l'arcata. Sembra simile al precedente in quanto a grandezza ma vi assicuro che è molto più grande (nella prima foto lo si vede meglio).


Blending brush linea Bamboo: era proprio il pennello da sfumatura che cercavo soprattutto per l'angolo esterno! Inutile dirvi quanto sia morbido... Veramente valido!


Ed eccoci alla fine.. questa volta, come vi dicevo, sono rimasta molto più contenta.. credo proprio che i pennelli occhi delle linee bamboo e studio siano molto validi e, quando ci sono queste offerte sul sito, bisogna sicuramente approfittarne! Per il resto.. così e così. Certi aumenti di prezzo non mi sembrano logici soprattutto per quanto riguarda ingredienti e qualità dei prodotti.

Adesso vi saluto.. probabilmente mancherò un paio di giorni e quindi non riuscirò a scrivere sul blog ma non vi preoccupate! Tornerò con una piccola sorpresina per voi al raggiungimento dei 100 followers (ne mancano 3!)... e molte altre recensioni!

A presto, 
Angela

12 commenti

  1. Io ne ho solo uno pennello elf appena riesco ne voglio prendere altri *_*

    RispondiElimina
  2. Il colore del lipstain è molto bello, aspetto le tue considerazione quando lo avrai provato meglio!

    RispondiElimina
  3. che bel bottino ragazza!
    Complimenti, buon gusto :D

    RispondiElimina
  4. i prodotti elf mi hanno un po delusa :(
    premio per te sul mio blog ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ogni volta che vedo un post del genere mi vien voglia di fare un ordine elf...mannaggi :D
    Bello il tuo blog, se ti va di passare dal mio mi fa piacere ^^

    RispondiElimina
  6. complimenti per gli acquisti! in questo periodo cerco di non andare sul sito della elf perchè se vado poi sicuramente compro eheh!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages