Tag: i 6 prodotti di cui non posso fare a meno (versione Estate 2012)


Prendendo ispirazione da un tag di Misato-san, ho deciso anche io di provare a fare questo post in versione estiva, ovvero i sei prodotti di cui non posso fare a meno in questo periodo e che sto utilizzando tutti i giorni (o quasi). Probabilmente, più avanti, farò un post con una versione completa e più accurata del tag, suddividendo i prodotti per categorie!


Base I love stage Essence: questa base io la adoro! L’avevo già messa nei preferiti del mese e confermo ciò che ho detto, ovvero la sto usando tantissimo e il trucco mi dura ore ed ore! Sto usando praticamente soltanto questa e la resa è davvero ottima, oltre che la durata e il prezzo.

Olio Solare al Monoi Tiarè Tea Natura: questo è davvero un must per me.. lo acquisto da anni ormai, questa sarà la quarta o quinta boccettina! Lo adoro, amo il suo profumo e la sua leggerezza… in estate per me dev’esserci sempre, se non lo uso la sento eccome la differenza. Ovviamente io non lo utilizzo come olio solare su tutto il corpo ma per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine! Morbidezza assicurata! :)

Struccante occhi delicato Viviverde: probabilmente vi farò una review, non lo so ancora... direi che per ora è promosso. E’ davvero delicato e rimuove il trucco degli occhi abbastanza facilmente! Non ha nulla da invidiare a un qualsiasi bifasico siliconico con la differenza sostanziale che l’inci è tutto verde. Non brucia gli occhi e ha un prezzo irrisorio.

Latte solare Aloe Equilibra 50+: mi ci trovo benissimo e.. sapete benissimo che al mare senza protezione non si può andare! :P Almeno questo è quello che credo io.. sono abbastanza bianca, mi piace un po’ di colorito purchè sia sano. Questa crema protegge benissimo, sicuramente la ricomprerò in futuro.

Jalus Equilibrante Fitocose: altro prodotto che adoro! Lo trovo adattissimo a questa stagione in cui magari trovare una crema idratante che non unga o che non si assorba come dovrebbe risulta essere un’impresa! Si tratta di un gel all’aloe e acido ialuronico che si assorbe subito lasciando la pelle del viso liscia e idratata!Ve lo consiglio.

Correttore Essence Stay all day: anche questo era tra gli ultimi preferiti.. lo sto usando moltissimo in particolare sulle occhiaie! Le illumina parecchio e dura abbastanza. Mi piace proprio!


Vi rigiro il tag... fatemi sapere se lo farete anche voi! Alla prossima :)

7 commenti

  1. Anche a me piace il correttore della Essence... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. io la base della Essence invece la recensirò negativamente, non mi piace proprio D:
    Il jalus è anche mio amico e lo struccante quando torno da Roma facilmente lo inizio...

    comunque la fai facile tu, la cosa complicata di quel tag erano le categorie, fare sei prodotti è più facile ;-ppp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai ragione.. ho barato un po'! :P

      Elimina
  3. Concordo sull'i love stage, è magica *-* Il trucco dura tutto il giorno anche con il caldo!

    RispondiElimina
  4. io con la base occhi essence non mi ci trovo! Primer Potion a vita! lo struccante coop è favoloso! Il solare da provare! il correttore essence.. mmm all'inizio mi ci trovavo bene, ora non so si sarà rovinato, ma l'effetto è pessimo! gli altri due non li conosco...

    new fan :-)
    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-e-fashionista-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Ecco i miei:

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/11/i-miei-10-prodotti-top.html

    :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages