Lavish Oriental Unlimited Lipstick "Bright Pink" Kiko + impressioni generali

In genere le collezioni limitate mi incuriosiscono un sacco, sarà la novità, sarà il fatto che si tratta di pezzi in limited edition per cui se c'è qualcosa che piace dobbiamo sbrigarci nell'acquistarlo perchè nel migliore dei casi i pezzi saranno pochissimi e, se si arriva tardi, non lo troveremo più... ottima strategia marketing dei brand più famosi di make up! ;)
Ci caschiamo o no? 
Ultimamente, personalmente parlando, sto sviluppando più razionalità e lucidità nel guardare a queste collezioni limitate perciò devo dire che, guardandola dal sito, la Lavish Oriental di Kiko mi è sembrata una delle solite collezioni, molto più carina della City summer ma più scialba rispetto alla Origami e alla Chic chalet. A prima vista, devo dire che non mi ha colpito nulla più di tanto... L'unica cosa che mi ispirava erano i blush in crema - ma io ho una forte passione per i blush quindi era normale una mia reazione del genere :P... però ovviamente il prezzo mi frenava. Le palette mi sembravano le solite, i matitoni lipgloss idem. Degli illuminanti purtroppo non c'erano i tester...

Sono andata quindi a visionarla dal vivo finalmente... e mi son fatta un'idea di un po' di prodotti, quelli che mi interessava di più swatchare! Devo ammettare che sono rimasta parecchio delusa... Ecco cosa penso di ciò che ho visionato con più attenzione:

 -Lavish Lips Creamy Lipgloss: ok ci sta l'innovazione nel fatto che questi matitoni si temperino automaticamente... ma per il resto non ho visto tutta questa eccezzionalità in questo prodotto. Sono dei gloss normalissimi, neanche troppo scriventi... Sinceramente quasi 7 euro non ce li spenderei in un prodotto del genere. 

 
Pure Pleasure Creamy Blush: blush in crema sfumabilissimo, molto valido. La gamma dei colori purtroppo è davvero ristretta... il color corallo sembra arancione fluo, non mi è piaciuto per nulla! L'unico che mi piaceva era lo 05 "Bold Rose", ma troppo simile a uno dei blush in crema della Origami, il doll pink 03, che già possiedo e non mi andava di spendere 10 euro per un blush simile (tra l'altro quelli precedenti costavano 7,90 € e con ben 2 gr di prodotto in più!).

Holographic Nail Lacquer: carini! Peccato per i pochi colori presenti... non mi entusiasma a me quest'effetto olografico per il momento (potrei cambiare idea!), quindi salto!
Colour Seduction Eyeshadow Palette: molto simili a quelle della Chic chalet, sinceramente i colori non mi hanno colpita più di tanto. L'unica che ho trovato carina è la 01.

E veniamo al prodotto che più mi ha colpito... gli Unlimited lipstick! Sono più mat che più mat non si può (molto più dei Velvet mat della collezione permanente). Anche qui purtroppo non è che ci sia tutta questa scelta di colori... uno in particolare mi ha colpita, lo 01 "Bright pink", e non potevo non prenderlo da amante dei rossetti fucsia quale sono... in particolare un rossetto mat di questo tono lo cercavo da tanto tempo e finalmente l'ho trovato! *_* Lo adoro... è un punto di fucsia che amo! Devo dire però che secca le labbra moltissimo... dura un bel po' però non dovete mangiare (ho fatto la prova e non ne è rimasto su neanche un po' :( )! Non escludo che in seguito potrei prendere lo 05 o 06, che sono molto carini.. chissà se arriveranno ai saldi, io ci spero!

Ecco come si presenta:


Vi mostro lo swatch, a sinistra appare con un leggero effetto bagnato non appena lo si applica, a destra una volta asciutto:


Ed ecco come appare sulle labbra... un po' di rughette le evidenzia ._. ma dal vivo si vedono molto meno!

In alto Bright Pink con flash, in basso Bright Pink alla luce naturale

Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avete preso/se avete preso qualcosa... spero di esservi stata utile!!! :)

13 commenti

  1. L'ho visionata meglio oggi.Mi è piaciuta la palette con il lilla...non ricordo il numero..ma non più di tanto, quanto una della ChicChalet che adoro *_*.I matitoni mi piacevano...ma avendo troppi prodotti labbra ho preferito lasciare...chissà che non ci caschi ai saldi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho presa è la numero 3,penso che siano dei bellissimi colori però quello lavanda da il suo meglio solo se bagnato,ma d'altronde sono cmq ombretti cotti.
      I rossetti mat non mi hanno convinta e nemmeno i lip gloss anche io ho trovato che siano poco scriventi.
      Una cosa mi incuriosisce l'eyeliner in crema perchè ho visto che è diverso come consistenza sia da quello essence che da quello l'oreal che ho e penso che lo prenderò.

      Elimina
  2. Il blush non mi dispiace, non avendone in questo formato... anche il rossetto lo trovo favoloso ;)
    Baciii
    timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre più incuriosita dai blush ma come detto e ridetto più volte mi frena molto il prezzo, di sto passo credo che aspetterò che li mettano in saldo!

    RispondiElimina
  4. post davvero utile..per ora di questa collezione non ho preso nulla..

    RispondiElimina
  5. Anche a me sono piaciuti i blushes in crema, direi più crema polvere che crema, sono d'accordo che sono molto sfumabili ma comunque non li ho presi, gli smalti mi piacevano di più ma a 6 euro non li comprerò, magari in saldi, non so!!! IL resto è perdibile direi!!! :)

    RispondiElimina
  6. Assolutamente i blush.. ma in saldo :D E infatti sto evitando più che posso di andare in negozio, se no esco con qualche bustina -.- ihihih

    RispondiElimina
  7. ti stà molto bene questo colore!!

    RispondiElimina
  8. Hai espresso più o meno tutte le mie idee su questa limited edition, tranen che per i blush che mi piacicono quasi tutti, ma aspetto un momento in cui avrò più soldi per poterne scegliere almmeno uno (io sono innamorata dell'aranciol, ma c'è da dire che un colore così uno non lo può mettere sempre!).
    Per il resto della colezione è effettivamente tutta molto banalotta: i gloss, tranne lo 05 di cui si è innamorata mia mamam che è il più pigmentato di tutti!), le palette hanno colori brutti e alcuni pure 0 scriventi o.O, i profumi neanche li considero, gli smalti hanno colori un po' tristi e poi l'effetto in negozio non mi pareva moooolto olografico (mhà...), di illuminanti ne ho 100 (anche s eil grigio me lo devono spiegare...), l'eyeliner peccato solo nero sennò mi sarebbe pure potuto interessare, le matite bellissime, ma i colori che mi piacciono (viola e verde) hanno tutte il carmine -.-, il bronzer glitterato andando incontro all'inverno me lo devono spiegare... L'unica cosa che mi è piaciut aun pochino sono i rossetti, anche se qua colori piuttosot banali, i più carini sono quello che hai preso tu e lo 06 che mi ispirava prorpio... ma non so se spendere tutit 'sti soldi per un rossetto che poi magari mi dura quanto quelli da 1 euro XD Cioè tipo i lip boom di MUA resistono tranquillamente al cibo, se questo se ne va, non mi conviene più :D Magari aspetto i saldi ^^ e spero ci arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti hai ragione tu.. il prezzo dei rossetti non è il massimo, me ne rendo conto! Solo che un effetto e un colore così li cercavo da tempo senza essere mai riuscita a trovarlo! :) mi hai incuriosita molto con questi lip boom comunque :P!

      Elimina
  9. pensa che io trovo la gamma dei fard migliore rispetto a quella della Blooming dove c'erano 3 marroni e due colori già visti l'estate prima... io ho preso il numero 3 ed è fantastico...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages