Make up look #4

Post velocissimo di un trucco semplice e luminoso che ho creato qualche sabato fa... ho usato unicamente la palette 24 colori della Mua, che sto rivalutando... :) 
Spero vi piaccia!


Prodotti utilizzati:

Base per ombretto "I love stage" Essence
Beige rosato shimmer sulla palpebra mobile (shade 12 MUA Palette)
Lilla chiaro mat con qualche sbrilluccichìo nella piega (shade 17)
Viola in base blu shimmer all'angolo esterno (shade 7)
Bianco mat sotto l'arcata (shade 20)
Mascara Dior New Look (mini)

6 commenti

  1. amo il viola negli occhi!! molto carino!

    RispondiElimina
  2. faccio la voce fuori dal coro, perdono... è che mi sembra manchi di definizione, con un eyeliner o una matite all'attaccatura delle ciglia (anche una cosa tipo taupe che le fa più folte otticamente ma resta delicata) e magari qualcosina in rima interna sarebbe stato completo, semplice ma completo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Grazie per il suggerimento, lo apprezzo molto... :) il fatto è che non sono una grande fan delle matite occhi forse per questo mi scoccia usarle! inoltre una matita taupe manca al mio arsenale ma conto di acquistarla presto :)
      Nella rima interna in genere non metto mai nulla perchè ho gli occhi delicati e porto le lenti a contatto, quindi evito ma mi piacerebbe molto :(

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages