Nails of the week-end... Choose Me! di Essence

Eccomi qui con uno degli ultimi smaltini acquistati... :)
E' uscito da tanto tempo ormai però l'ho sempre snobbato non so perchè! Forse perchè le tonalità azzurro-teal-verde non mi piacciono molto sulle unghie... però quando mi sono trovata di fronte allo stand Essence, complice anche il fatto che tutti i Colour&Go verranno eliminati per lasciar spazio a dei nuovi smalti sempre di questa linea ma con design diverso, più prodotto e, a quanto ho sentito dire, con consistenza diversa ( non se migliore o peggiore!), ho deciso di prenderlo per la modica cifra di € 1,19! :)
Eccolo qui il famosissimo "Choose me!" di Essence...

con flash
alla luce naturale
Al sole
Al sole, again
Come vedete è una sorta di color teal con microglitterini non percepibili al tatto che danno questi riflessi sul verde chiaro-azzurro-oro... molto particolare! Spero che dalle foto possiate apprezzarli questi riflessi che danno il meglio di sè al sole! *_*
Devo dire che risulta coprente alla prima passata e già questo è un punto a suo favore! E penso che anche la durata non sia male perchè con i C&G mi son sempre trovata benissimo, per me sono i migliori smalti di questo brand, infatti ne possiedo tantissimi! Ho paura che questo cambio di linea/design non mi piacerà molto... sicuramente non appena li troverò ne proverò qualcuno per vedere le differenza.. sperando non mi deludano!
Come top coat ovviamente sempre il mio amato BTGN sempre Essence... non ci vivo senza! XD <3 Sarà difficile trovare un top coat che abbia le sue stesse prestazioni... ho provato una sola volta a cambiare (Shiny di Kiko) e mi sono pentita amaramente!!

Buon weekend, girls! :)

7 commenti

  1. C'è l'ho anche io ed è un colore davvero particolare!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io!! e lo adoro!! lo uso tranquillamente anche d'inverno, è scuro ma attira tanto anche nelle giornate nuvolose! è uno dei miei smalti essence preferiti!! ciao!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo :) Ho sentito che è un ottimo doppione di uno smalto della OPI!! Tutte le volte che lo vedo sono tentata di prenderlo XD Dopo averlo visto indossato (che è veramente carinissimo) sono ancora più tentata :)
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L ho preso anche io questo smalto!, è davvero bello:):)

    RispondiElimina
  5. Stupendissimo questo smalto! Mi manca *.*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages