Nails of the week - "Very Berry" di Essence

Da quando lo acquistai, ho adorato questo smalto! E' un punto di rosa che adoro e difficile da trovare.. purtroppo non lo producono più! :( 
Sto parlando del n°41 della Essence, "Very Berry"... che questo weekend ho deciso di indossare dpo svariati mesi.. e infatti era pastosissimo! Però sono riuscita a stenderlo abbastanza bene! Eccolo qui...




Ne ho visto uno simile da Kiko, non è esattamente lo stesso ma ci si avvicina molto: è il 314 "Ciclamino" e potrebbe essere un possibile dupe!

Spero vi piaccia... alla prossima!

4 commenti

  1. Sì dai l'applicazione ti è venuta molto bene! :) Mi piace molto il colore ma purtroppo i rosa troppo freddi a me stanno malissimo, mi fanno le mani da zombie!! A te comunque sta bene!! :) Carinissimi i cuoricini!

    RispondiElimina
  2. E' veramente un colore spettacolare :D Un peccato che non sia più in produzione :/

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bello lo smalto :)

    Ti ho risposto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  4. carinissimoooo *_* io ho smepre paura ch esu di me il rosa stia da schifo, però per 1,29 € se l'avessi trovato potevo pure prnederlo... peccato!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages