Nails of the week - 354 Constellation Purple di Kiko

Vecchia collezione di Kiko, la "Light Impulse"... volevo prenderlo ai saldi ma non l'ho trovato. Mi piaceva tantissimo e... sono riuscita ad accaparrarmelo solo ora! L'ho acquistato da una ragazza che non l'ha mai messo perchè mangia le unghie :P ed eccolo qui... *_* un viola pazzesco dai riflessi dorati...







Io lo amo! Ce l'ho su da sabato ed è i-n-t-a-t-t-o! E non ho usato top coat. 
Per ottenere un colore pieno occorrono due passate.

Un possibile dupe è il n°60 di Deborah della linea Sparkling metal, praticamente identici! 



Non amo l'effetto holografico in genere, soprattutto quello che viene chiamato linear (quello che fa i riflessi arcobaleno per intenderci) ma questo tipo di riflessi li adoro...



E con la luce del sole...



E voi seguirete la tendenza del momento degli smalti olografici? Vi piacciono?

5 commenti

  1. Bellissimo *-* a me non piacciono moltissimo, dipende dai colori :D

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto! Ne ho solo uno però dovrò rimediare :) Questo qui che hai messo è davvero carino!

    RispondiElimina
  3. siamo agli antipodi, io amo solo i linear...

    RispondiElimina
  4. nemmeno a me piacciono tantissimo, questo colore però lo prenderei, che bello *.*! Molto carino anche il tuo blog, mi aggiungo, se ti va di passare da me mi fa molto piacere!!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages