Piccolo haul Neve Cosmetics! + swatches

Come anticipato sulla pagina Facebook, vi mostro ciò che ho acquistato con l'ultimo ordine Neve Cosmetics, approfittando dell'offerta sui pennelli e le spese di spedizione dimezzate! Con mia somma sorpresa, mi sono stati inviati i due omaggi richiesti: l'ombretto Brooklyn e la pastello Bosco (che non ho swatchato perchè non è mia).


Ho deciso di acquistare il nuovo fondotinta High coverage nella tonalità Light Neutral... C'è da dire che il mio primo fondo minerale l'ho acquistato quasi tre anni fa e la marca era proprio truccominerale ^^ nella stessa tonalità presa in questo ordine: ho usato con soddisfazione questo fondotinta per circa due anni, poi però non mi sono trovata più bene. Il light neutral è una tonalità adatta a pelle chiare con un sottotono neutro ma in questo *nuovo* ho trovato una leggera differenza: vira leggermente al rosato! E prima non era così... questa cosa mi ha un po' delusa anche se non voglio esprimermi completamente su questo prodotto in quanto voglio testarlo per un bel po', aspettare che il mio viso si sia definitivamente schiarito dagli ultimi residui di abbronzatura (risulta ancora abbastanza chiaro) e vedere come va.
E' verissimo che è molto più coprente rispetto a quello vecchio e proprio per questo motivo necessita, a mio parere, di essere dosato in maniera più attenta... se ne mettete troppo rischiate un effetto troppo finto ed eccessivo. Vi farò sapere meglio più avanti! ^^


Il pennello Disco blush per l'applicazione del fard.. che dire? Non sono rimasta delusa! Morbidissimo e più piccolo dei soliti pennelli per il blush che utilizzo.. l'applicazione è precisa ed comodissimo, grazie al praticissimo manico! Eccolo qui:


L'ombretto Spiaggia.. definito un marrone chiaro neutro satinato.. questo mi ha delusa parecchio! A me più che neutro sembra caldino.. e non credo che mi stia neanche tanto bene :(... ha delle leggere venature dorate ed è veramente carino però non mi convince! Forse mi sono lasciata prendere un po' la mano.. e l'ho acquistato impulsivamente!




Ho effettuato una comparazione con un altro marroncino chiaro sempre della Neve, Chai tea, e sono completamente differenti...

con flash

Luce naturale
Infine vi mostro il mio omaggio con elevata soddisfazione *_*... Brooklyn! E' magnifico! Non sono solita portare colori di questo tipo però l'ho visto su una mia amica e mi sono innamorata! <3 E' un nero fumoso con millemila glitter arcobaleno... 






Due parole sulla famosissima Duochrome che, a quanto pare, è andata a ruba.. ho visto video, articoli e swatches di tutti i tipi ma.. non mi ha convinta per niente! Per me è stata super sopravvalutata! Certo sì, i colori sono carini.. ma non mi hanno sorpreso più di tanto ovvero non c'è un colore che mi ha *rapita*... sono comunque quasi sicura che più avanti la riproporranno nuovamente e faranno anche le cialdine singole (come la Elegantissimi). Chissà...
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!!

13 commenti

  1. della Elegantissimi non avevano mai detto che non avrebbero fatto cialde singole :D

    hai avuto un gran coraggio a comprare la full, di solito a cambio di formulazione corrisponde variazione di tonalità... comunque anche il vecchio aveva sottotono leggermente rosato, ma si notava meno perché aveva una texture del tutto diversa.
    Io lo sto odiando di cuore 'sto coso ;_;

    Brooklyn è ammore <3
    io lo vedo grigio di base però... approvo la scelta XD

    Spiaggia sei sicura che non nasca bronzer?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo al fatto che anche la Elegantissimi doveva essere limited edition!

      Comunque sì, mi sono fidata purtroppo U_U essendo che è rimasto con lo stesso nome pensavo avesse la stessa tonalità e in teoria dovrebbe essere così! Boh...

      comunque sì Spiaggia nasce proprio come ombretto anche perchè ha elle micropagliuzze dorate ^^

      Elimina
  2. Confermo i neutral virano adesso più al rosa, ed è dal mio punto di vista una bella fregatura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah allora non è solo impressione mia! Ma se è neutral che c'entra il rosa?!?!? >.< grrrr!

      Elimina
  3. Spero nelle cialdine singole anche io per la Duochrome! Per il resto l'omaggio è davvero bello come colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì ora devo vedere come utilizzarlo senza combinare patacche XD

      Elimina
  4. belli i tuoi acquisti! la matita bosco è bellissima!

    RispondiElimina
  5. Ohhh, anche io ho comprato quel pennello di recente :D lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Uso il Disco Blush da un annetto circa e lo trovo un ottimo pennello, nonostante i lavaggi frequenti è rimasto perfetto e non ha perso peli.. Ti troverai bene. Aspetto anche la tua recensione sul fondo perché sono titubante...

    RispondiElimina
  8. Veramente bello il Brooklyn,a me piace tanto anche spiaggia *_*
    E detto tra noi, la palette duochrome la trovo anch'io un po' sopravvalutata, vedo che molti colori si somigliano, ma non avendola qui con me naturalmente non posso pronunciarmi con sicurezza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inutile fqarci problemi dato che ormai è praticamente esaurita XD certo che, a furia di vedere post su post e foto sul web, m'è venuta la nausea!! :S

      Elimina
  9. Anche io sono convinta che la colorazione del fondo neutral sia un po' più rosata del vecchio neutral.
    In generale che cambiando formulazione non corrispondano più esattamente le colorazioni vecchie con quelle nuove.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages