Smalto Layla Ceramic Effect n° 57 - omaggio con Chi!

Post super veloce per mostrarvi il mio ultimo arrivato in casa Smalti, acquistato proprio ieri in quanto saprete sicuramente che è uscito in omaggio da qualche giorno con la rivista Chi a soli 2 € (contate che in profumeria questi smalti costano dai 6-7 € in su quindi direi che, se vi piacciono i colori, è un affarone...) - e se non lo sapete ve lo dico io! :P 

In uscita sono previste tre colorazioni: un rosa pastello, un bordeaux e un petrolio metalizzato. 

Devo dire che era da un po' che cercavo una tonalità di rosa del genere e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte! Quando ho visto questo inizialmente sul web, numero 57 della linea Ceramic Effect di Layla, ho pensato subito: è *lui*! E devo dire che ci ho azzeccato.. lo cercavo proprio così!
Personalmente adoro questo colore, da amante del rosa e delle sue sfumature, ha un finish cream e necessita di due passate per ottenere un bel colore pieno, si stende molto bene e il pennellino rende la stesura molto agevole. 
Ovviamente l'ho steso solo oggi quindi non so dirvi nulla in quanto a durata.




E voi ne approfitterete? :)

Edit: piccolo aggiornamento... mi sono accorta casualmente che questo smalto potrebbe essere tranquillamente un dupe di quello Mac "Pinkly fresh".. è mooolto simile! :) Non è uguale uguale ma come tonalità ci siamo a mio parere... Guardate un po':


Immagini prese dal web

6 commenti

  1. Non ne approfitterò perchè non mi piacciono molto le colorazioni uscite, ma trovo che sia molto conveniente :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. I colori non mi ispiravano più di tanto se non questo rosa ma già ne ho uno simile, quindi non ho approfittato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto bene! Adesso ne dovrebbero uscire 3 della Orly con Tu style ma i colori non mi ispirano granchè..

      Elimina
  3. preso anche io! è bellissimo! ed ho preso anche quello verde!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho trovato solo il verde! Ma avrei comprato volentieri pure questo rosa: adoro i rosa bambolina!

    RispondiElimina
  5. ciao cara....si effettivamente è proprio un dupe di mac...sinceramente non li ho presi ma semplicemente perchè mi sono dimenticata...i layla ceramic effect sono degli smalti molto belli...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages