Tag: il buco con l'ombretto intorno

E' da un po' che volevo fare questo tag carinissimo visto da Misato, aspettavo soltanto il momento in cui anche uno dei miei ombretti arrivasse a quello stato... fino a quando pochi giorni fa ho ripreso in mano la mia palette 120 colori e, con somma sorpresa, mi sono accorta che non c'era uno ma ben due ombretti col buco! :P E chi se li ricordava?!

Questa è stata la mia prima palette "seria"presa sul sito mybodysoul ormai più di due anni fa! E inizialmente la usavo parecchio... questi sono i due colori che ho utilizzato di più e quasi finito:


 -Bianco mat: usato sempre sempre sotto l'arcata e per sfumareil colore nella piega;


-Argento shimmer: l'ho usato spesso in abbinamento con il lilla e sempre all'angolo interno... ero fissata con quest'abbinamento! Ora ho cambiato un po' i miei gusti e non lo uso da un po'... rimane un bellissimo colore però!


Trovo questo tag davvero carino, quando si possiedono tanti ombretti, forse troppi (!), sembra un'utopia, un traguardo irraggiungibile toccare il fondo della cialdina :P e quando ci si riesce c'è una sorta di soddisfazione per noi appassionate di make up! ^^
Quindi... rispondete in tante se vi va e lasciatemi il link al vostro post! :)

10 commenti

  1. mai toccato il fondo della cialdina per quanto riguarda gli ombretti :P sarà che uso quasi tutti ombretti in polvere libera e quelli che ho in cialda sono quasi tutte da 36mm, impossibili da finire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah allora vale se finisci mezza jaretta! :P ;)

      Elimina
  2. E' vero, è sempre una soddisfazione quando si intravede un pezzetto di fondo, soprattutto perchè compriamo, compriamo ma i prodotti si accumulano e non si vede una via d'uscita :)
    Bellissimo tag!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. sono contentissima che l'abbia fatto anche tu, è veramente un tag che dà soddisfazione :D
    io poi quel buco l'ho finito... ora come ora di bucati nuovi ho una cipria, forse faccio il bis...

    RispondiElimina
  4. Toccato io pure il fondo della cialdina, almeno una volta! :P
    Adesso sono incentivata a finire un ombretto solo per vantarmi con questo tag! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto la tua risposta non appena lo farai! :)

      Elimina
  5. Conta anche per i blush o vale solo per gli ombretti?? :) comunque è davvero una gran soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente se non hai ombretti puoi farlo con i blush! :P

      Elimina
    2. ti lascio il mio link col buco ;) http://lesfoliesdepinni.blogspot.it/2012/09/il-post-col-buco.html

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages