Tag: un mio vecchio cimelio

Uh era da un po' che volevo fare questo tag, che avevo già visto qualche tempo fa e poi ritrovato su Les follies de Pinnù, cadendo a fagiuolo proprio perchè oggi ho ritrovato non un vecchio ma vecchissimo cimelio (!), nella vecchia casa in cui abitavo anni fa...

REGOLE DEL TAG:
E’ molto semplice.
Basta individuare tra le cose che avete (make up, abbigliamento, cosmetici, accessori), quella più vecchia e inutilizzata.
Scattarne qualche foto e scrivere un post.
Magari raccontando di quando l’avete comprata, che periodo della vostra vita o che episodio particolare vi ricorda, in che occasione l’avete usata, perchè ancora non l’avete buttata.
Diciamo che la parte argomentativa è molto libera. Non ci sono cose specifiche da raccontare.


Non credevo esistesse ancora a dir la verità dato che si tratta del mio primo lucidalabbra!! :P Ebbene sì... eccolo qui:



Lucidalabbra alla pesca, di quelli vecchio stampo con la rotellina che permetteva di far fuoriuscire il prodotto... è di Bottega verde! Avrò avuto.. 10, 12 anni? :P 
Ancora oggi devo dire che il profumo (buonissimo tra l'altro) si sente ancora! XD Vorrei buttarlo via una volta per tutte ma quest'odore mi riporta indietro nel tempo... una sorta di nota nostalgica che non potrei più avvertire se lo buttassi via definitivamente... :(

Quindi, mi sa che lo tengo per ricordo! XD


Trovo questo tag davvero carino... quindi siete invitate tutte a farlo, se volete!

8 commenti

  1. Ma sai che avevo completamente scordato questi lucidalabbra? Da ragazzine impazzivamo tutte per i loro colori e i profumi dolcissimi!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi lo farò anche io!! Mi ricordo che ce li avevo pure io quei lucidalabbra con la rotellina e mi piacevano molto! XD

    RispondiElimina
  3. mi sa che risponderò al tag...solo che ne ho più di 1 :p

    RispondiElimina
  4. Sìì anche io ne avevo uno di quelli con la pallina, mi ricordo di averlo preso da sephora (!!) ed era verde :D (sulle labbra trasparente, però!)
    Purtroppo un po' di tempo fa ho buttato via molti trucchi risalenti agli albori per cui non credo che farò questo tag :( Però mi diverto a leggere le storie degli altri :D

    RispondiElimina
  5. inquietante che si senta ancora l'odore devo dire... XD

    RispondiElimina
  6. Anch'io conservo un paio di cimeli della mia epoca vintage, che ricordi..

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages