Ce n'è per tutti i mesi... (Settembre) [in collaborazione con...]

Ciao ragazze!
Questo è un post che appartiene a una nuova tipologia, si tratta infatti di un post che farò tutti i mesi in collaborazione con Valentina di Vally's Corner (fin quando ne avremo voglia ovviamente :P ) e consiste nell'indicare, per ogni categoria (che abbiamo deciso insieme), il prodotto effettivamente più utilizzato del mese!

Cominciamo!

Prodotto per il viso: ho avuto pochi dubbi sul prodotto viso anche se è una delle categorie dove è possibile spaziare di più... basti pensare a blush, fondotinta, gel detergenti, creme, eccecc! Ho deciso di inserire quello che per me è il prodotto indispensabile, soprattutto in questo periodo di cambiamenti della pelle: la fine dell'estate e gli sbalzi termici, non so voi, ma a me non fanno altro che peggiorare la situazione, pur avendo una pelle normale alla fine... mi capita spesso infatti in questo periodo di ritrovarmi con brufoletti sottopelle, puntini strani, screpolature... roba mai vista prima! E quando mi ritrovo in questa situazione mi rivolgo sempre a lui: Jalus Equilibrante di Fitocose. Sarà ma a me la pelle la migliora davvero... lo comprai la prima volta due anni fa e mi rimise a posto la pelle dopo una serie di routineS errate, una dopo l'altra... e oggi, ogni volta che mi ritrovo con qualche sfogo strano, dopo aver passato questo fluido mi sento subito meglio! Sarà sicuramente la presenza del gel d'aloe e l'acido ialuronico che leniscono e idratano perfettamente la pelle, assorbendosi all'istante! Lo amo. Non posso vivere senza :D.


Ombretto: lo ammetto, non trucco abbastanza spesso gli occhi per dire che ho usato di più un ombretto piuttosto che un altro e, inoltre, cambio spesso.. quindi non ce n'è uno che ho utilizzato di più nel mese passato MA c'è sicuramente un colore che ho utilizzato molto: il rosa champagne. Lo trovo molto fine, abbinabile con molti colori senza troppe pretese, illumina lo sguardo, fa apparire gli occhi più svegli... quelli più usati da me sono stati Sin di Urban Decay e il rosa (shade 12, visto qui) presente nella Immaculate Palette di MUA, di cui vi ho già parlato parecchie volte, in maniera abbastanza discordante. XD


Mascara: ve l'ho già annunciato nei preferiti del mese, è effettivamente l'unico che sto utilizzando per adesso. Spero di fare una recensione in seguito e farvi vedere l'effetto sulle mie ciglia: lui, l'Ultratech di Kiko!


Prodotto per labbra: non ho dubbi, si tratta del mio ultimo rossetto acquistato... è lo 01 Bright Pink degli Unlimited Lipstick di Kiko, Lavish Oriental che vi avevo mostrato qui. Mi piace per diversi motivi: innanzitutto il colore, è fantastico a mio avviso... un fucsia carico ma non troppo acceso; si stende benissimo anche senza matita, quindi lo uso ogni vola che sono di fretta; è morbido morbido e dopo pochi minuti si trasferisce sulle labbra quasi fosse una tinta; proprio per questa sua caratteristica, dura tantissimo! Lo adoro... secca un po' le labbra ma c'è molto di peggio.


Smalto: anche qui non ho saputo scegliere XD ... non c'è stato uno smalto che ho messo più di una volta ma sono stati tutti acquistati di recente. Una cosa li accomuna: sono shimmer o hanno i glitter! Sono impazzita questo mese per questa tipologia di smalti! Non so quanto durerà... fatto sta che li sto amando! *_* Potete trovare tutti gli swatch su questa pagina.


Ultima categoria... oggetto random! :D Non c'entra assolutamente nulla con i trucchi o con le creme... si tratta dell'oggetto che abbiamo utilizzato di più. Ci ho pensato e devo dire che io non mi separo mai dal mio fido I-pod... in particolare penso a tutti i viaggi in autubus che ho fatto per l'uni o per andare dal mio ragazzo: lui c'era sempre! :P Mi rilassa tantissimo ascoltare la musica in viaggio... è proprio una cosa a cui non potrei rinunciare.


E per questo mese è tutto... andatevi a guardae il post di Vale per vedere cosa ha utilizzato di più lei!

Alla prossima :)

7 commenti

  1. I colori degli smalti sono bellissimi *__*

    RispondiElimina
  2. Ahh Jalus equilibrante <3
    Gli smalti visti tutti insieme sono davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito e amato! Sicuramente l'estate prossima lo ricomprerò^^

      Elimina
  3. anche io adoro ascoltare musica in viaggio...e l'ombretto champagne è uno dei miei preferiti! ^^

    RispondiElimina
  4. l'ultratek è un ottimo mascara, io lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Devo acquistare qualcosa dal sito fitocose! *.*
    Ne sento parlare troppo bene..*.*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages