Il mio beauty da viaggio...

Ebbene, martedì finalmente parto per il mio primo viaggio serio dopo anni (almeno 5), approfittando del ponte del 1° Novembre starò una settimana fuori... non mi pare vero! :D
Quest'estate girava moltissimo questo genere di post sul beauty da portare con sè e che ho trovato davvero utile e d'ispirazione!
Quindi ecco un'altro di quei post chiacchiericci e curiosoni (simile a quello precedente come genere ^^) nonchè uno fra quelli che ho preferito in assoluto negli ultimi mesi.
Andrò a Torino (che non ho mai visto) da un amico e si prevedono vari giretti.. spero di vedere tanti posti nuovi e, ovviamente, non limitarmi alla sola città in questione.. e, se tutto va bene, riuscirò ad andare da Mac... *_* spero che il mio ragazzo sia paziente XD, in genere non mi piace fargli perdere troppo tempo quando visito posti simili!

Vi mostrerò di seguito cosa ho deciso di portare con me, cercando di limitarmi il più possibile... 

 
Questo è il mio piccolo beauty :D non è troppo fescion?? 

Al suo interno non ho messo tutto in quanto ho deciso di suddividere la roba per il viso nel beauty e parte del make up in una pochette Neve Cosmetics...


Porterò quindi:

-ovviamente dischetti per il viso, indispensabili;
-latte detergente Viviverde Coop;
-allume di potassio, come deodorante;
-acqua di rose, come tonico (boccettina scura);
-crema nutriente alle germe di grano Fitocose, nella jarettina di Lush (arrivata da poco, la sto testando... è molto corposa e credo vada bene per i 10 gradi previsti a To... qui ce ne sono 25 :S);
-campioncino di No pori gel Fitocose (l'ho chiesto per testarlo... lo utilizzerò sui pori intorno al naso);
-campioncino di crema protettiva al rusco Fitocose con spf 14 (forse la utilizzerò come base per il giorno);
-contorno occhi all'Hamamelis Fitocose (travasato in un jarettina, anche questo arrivato con l'ultimo ordine.. per ora mi piace);
-Jalus equilibrante Fitocose (per ogni evenienza, no foto);
-Acqua di gioia (che non compare e sto amando alla follia *_*);

Per i capelli invece porto:

-Olio detergente alla Ratania Fitocose;
-Schiuma ai semi di lino Bilba;


Cosa ho pensato per il viso?


I prodotti basilari e fondamentali per me:

-un fondotinta minerale: ho deciso di portare quello che ritengo il mio fondo preferito, ovverto quello di Lily lolo, tonalità China doll;
-il mio fido compagno alias kabuki di Neve Cosmetics <3;
-mascara per sopracciglia (sto ricilando Rugiada per make up di Neve);
-correttore per le occhiaie Essence;
-Discoblush di Neve Cosmetics;
-blush Rose gold di Sleek;
-blush London mood di Neve;

Per le labbra, tasto dolente, ho deciso invece...


-matitone lipgloss Kiko 08 "Rosa naturale" (lo adoro *_*);
-matitone rossetto/lipgloss Kiko 07 collezione Blooming Origami;
-rossetto Kiko Velvet mat n°614 "Lampone scuro" (ultimo arrivato.. è bellissimo!);
-rossetto creamy lipstick Kiko n°389 "Rosa Prugna" (non esistono più :( );
-Unlimited lipstick Kiko n°01 collezione Lavish Oriental (visto qui);
-Lipbalm colorato "Hibiscus" Burt's bees (per il giorno o quando voglio restare naturale con un leggero colorito sulle labbra, già visto qui);

Varie matite labbra:

-Essence 07 Cute pink;
-Essence 06 Satin mauve;
-Kiko 310 (sul rosa prugna, uguale al 389);
-Catrice precision lipliner 030 (naturale);

Sì, ho un problema serio con i prodotti per labbra Kiko °_°... XD

Infine, per gli occhi ho deciso di portare con me i pennelli che ritengo *essenziali*, una palettina e un ombretto più colorato...


-Palette Storm di Sleek (vista qui);
-Mascara Ultratech di Kiko;
-Base per occhi I love stage di Essence;
-matita illuminante Catrice (presa ieri.. effetto simile High brow di Benefit);
-Eyeshadow stick n°18 Kiko;
-Ombretti duo Essence 01 (bianco&nero);
-Pigmento Vanilla di Mac;
-ombretto Oro lilla di Neve Cosmetics (visto in azione qui);

Veniamo ai pennelli!

-eyebuki di Neve (pennello a penna);
-pennello da ombretto Prestige;
-pennello da sfumatura H&M;
-bamboo blending Elf;
-smokey brush Essence;
-C brush Elf;

E questo è tutto! Direi che mi sono anche limitata... :P
Poteva andare molto peggio! Non so se riuscirò a scrivere altri post perchè tra weekend e preparazione valigia non so quanto tempo avrò a disposizione... ma vedremo!
In ogni caso, per ora è tutto... fate le brave e.. ci rileggiamo dopo il 6 Novembre! ^_^

13 commenti

  1. Beh, direi che ti sei limitata moltissimo nelle cose da portare, complimenti! Buon viaggio e goditi la vacanza, Torino per me è una città meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! Spero sia così anche per me :)

      Elimina
  2. Partirò anch'io..ma tra meno di 2 settimane e stavo appunto pensando di fare questo tipo di post...e vedo questo in bacheca..mi hai letto nel pensiero?!XD!!Avrei voluto farlo quando son stata in Francia...ma me ne son dimenticata :P!!
    Buon Viaggio e Buon Divertimento ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fallo anche tu allora! Li adoro questi post :D
      grazieeee!! <3

      Elimina
  3. Io di solito esagero sempre per quanto riguarda ombretti/matite ed eye liner, tu sei riuscita invece a limitarti, brava! Devo riuscirci anche io la prossima volta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho problemi invece per quanto riguarda le labbra... lì non mi sono limitata granchè! ahahah!

      Elimina
  4. molto bello il tuo beauty, il mio è di hello kitty ;)

    RispondiElimina
  5. Che bella Torino! Io non so mai cosa scegliere per il make up, questi post mi sono utilissimi per gli spunti...

    RispondiElimina
  6. quindi sei a Torino fino al 7? XD
    è una città stupenda, stupenda... mi manca tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino al 6 :D Ciò che mi spaventa è il freddo :| Si dice che ad oggi ci fossero 5 gradi... io non sono abituata a queste temperature... ho paura che soffrirò da morire questo gelo XD Speriamo bene ç_ç!

      Elimina
  7. La cosa più importante e che pensi a goderti la vacanza! (e quanto è carino il beauty :D)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages